Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

Ragazzi, mi raccomando confermatemi gli eventuali accompagnatori al pranzo!!

PS: ho aumentato la quota del pranzo per pgarci almeno il materiale per quella sorpresina...
:decoccio:
 
Bene bene erika .. no problem per il prezzo .. non vedo l'ora di vedere la sorpresina :D
 
per quella data io e Giò vedremo di mettere a nuovo le nostre bestiole!!

io dopo mesi che non lo faccio, prometto che la lavo :p
 
io l'ho lavata sabato mattina e sabato pomeriggio è piovuto e sono andato a ballare alla sera parcheggiando in mezzo al fango e un gatto ha deciso di farci un giro sopra con le zampe belle sporche e insabbiate e così ho un graffiotto nuovo scusate ma non mi va di mettere i puntini in mezzo alla frase aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
 
mi dispiace Jk , io tenendolo sporca forse invito i gatti a stare lontani :D
 
Cari Amici,
la Mia nasona finalmente e' tornata dal restauro,
quindi posso confermare la mia presenza al pranzo di natale...
sempre +1 salvo imprevisti...
e semrpe salvo non incontri qualche altra lepre sulla via... :p

ps:
ho un portatarga cromato marchiato AlfaRomeo ed un'antenna di quelle piccoline sempre cromate, se interessa a qualcuno li porto il 13...
 
l'antennino potrebbe interessarmi!!! mi ispirava nero, ma se ce l'hai e non ti scoccia lo provo a mettere x vedere come sta...
 
Grande Niko ci vediamo il 13 allora :D

@JK : mi dispiace per il nuovo graffiotto .. ma devi prendere in seria considerazione l'antifurto a scosse elettriche che ti avevo suggerito :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto