Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

già tutto piazzato! hihi

beh gia' che ci siamo ho anche un copricintura di sicurezza ed un copriattacchi cinture di sicurezza se q qualcuno servisse visto che qua la roba marchiata Alfa romeo va a ruba... eheheh
no dai scherzo quelli li terro' di scorta se i miei si sgualciscono
comunque beh io la porto, se puo' interessarvi quella robina
tanto io li ho in piu'...

Niko tu porta tutto che facciamo acquisti clandestini... Aste all'ultimo sangue... Rimarremo in mutande!!!

Cmq x fortuna che abbiamo spostato il raduno... Stamattina la prima neve!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene grazie Niko della conferma.
Meno male che abbiamo deciso di spostare il pranzo nella bassa, questa mattina anche sulle colline di Reggio Emilia è caduta la prima neve, gli aggiornamenti in diretta dicono che nevica da stanotte e non accenna a diminuire. Andiamo a sciare!!!!!

A presto Amici!!!

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
Max q4 +1
AxelQ2 +1

Lista MiTo:
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)
Rinalo
Sniperdj

A causa di un ritiro aggiorno la lista dei partecipanti!!! Ragaz a presto, manca poco più d'una settimana!!!

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
Max q4 +1 (+2 forse)
AxelQ2 +1

Lista MiTo:
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)
Rinalo
Sniperdj

A causa di un ritiro aggiorno la lista dei partecipanti!!! Ragaz a presto, manca poco più d'una settimana!!!

Comincia a salire la tensione!!!!

@Erika: ci credi che sono mesi che non lavoro il sabato.. Adesso che ho da fare quella cosa là (che la devo fare a lavoro) sono due sabati che lavoro + straordinari gli altri giorni?!?!?! Non che mi dispiaccia, ma porca miseria!!

X