Marche II Raduno Club Alfa Marche San Benedetto del Tronto, 3 Gennaio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Ragazzi!!! Entro stasera chiudono le iscrizioni per il pranzo! Vi voglio carichi!!!!

01 Citroenista + 1
02 NOS1985 + 1
03 Ilmaster (no ristorante)
04 matteo_alfa +1
05 Alfista_CC + 1
06 damianoalfista+2 (no ristorante giro forse)
07 Ozzy (forse ristorante)
08 Sgrinfia +2,5
09 Biancospino85 +1
10 lumito +1
11 Miky90 +1
 
bene bene ragazzi, vedo che la cosa si è fatta interessante:cool001:
io sono appena rientrato a casa e in qst giorni non ho potuto scrivere, cmq ci si vede domani :D
 
ah... confermo che al ristorante purtroppo non posso unirmi a voi ma per il meeting non ci sono problemi:)
 
Ciao a tutti, scusate ma domani pomeriggio ho un funerale.
Mi dispiace tanto di non esserci.
Sarà per la prossima volta.
ciao
scusate ancora.
 
eccomi di riesntro...bhè che dire...un bel radunetto con i fiocchi...potrei quasi incominciare con il racconto dal distributore dell'Agip all'Ascoli Mare dove mi sono incrociato con Sgrinfia e per 35/40 secondi ci siamo studiati i 33ini altrui...spero che il giretto turistico per le colline del Piceno è stato apprezzato dai partecipanti e ancor di più la cena...grandi ragazzi...alla prossima
 
Grazie di essere intervenuto! Maremma! L'hai tirata ben bene il trentatrè per essere già a casa!

Spero anche io che sia piaciuto il giro, le strade, I VICOLI (qualcuno sa perchè), i pavè, le manovre e... il mangiare...

A giorni resoconto e foto!
 
bellissimo raduno..come sempre mi sono divertito tantissimo..bel percorso, ottimi paesagi e paesetti..cena favolosa...:D

complimenti organizzatore

alla prossima ragazzi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo tutto! grande ragazzi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.