Toscana II Raduno Club Alfa Toscana Sesto Fiorentino 11 Luglio 2009

• Autore discussione Autore discussione cucno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per stasera ragazzi vediamo di avere qualche conferma in più....

Fatemi sapere chi ancora è insicuro e chi ritarda anel comunicarmelo....15 posto son già prenotati lo stesso

Alfista84 ti aggiungo subito!!!

LISTA CLUBALFA

1- CUCNO + Fidanzata CONFERMATO
2- tehblizz DA CONFERMARE
3- albe147 DA CONFERMARE
4- smgfan01 DA CONFERMARE
5- ivanone CONFERMATO
6- gerry10 CONFERMATO
7- Kontorotsui CONFERMATO
8- Alfista84 CONFERMATO
9-
10-
.
.

LISTA MITOCLUB

1- Markos + Fidanzata CONFERMATO
2- Laus CONFERMATO
3- Rinalo CONFERMATO
4-
5-
6-

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io purtroppo non ve lo posso dire ancora, è più no che si ma non è ancora detto! Appena lo so ve lo dirò qua o contatterò cucno ;)

Ragazzi purtroppo stavolta io non potrò essere dei vostri mi dispiace son incasinato con il lavoro non ce la faccio a venire :mad:

sarà per la prossima , divertitevi :decoccio:

NOOOO marco , mi dispiace tanto che non puoi venire....ma sò che sei sempre oberato di lavoro e hai fatto i salti mortali tutte le volte per raggiungerci!!! la prossima so che non mancherai(anche perchè veniamo da te a siena....e ti preleviamo con la forza :D

Vi ricordo che ci sarà soprattutto la possibilità di inscriversi al ClubAlfa ( x chi ancora non lo avesse ancora fatto)
Diventare socio e ricevere ovviamente la tessera con un bellissimo Porta bollo AlfaRomeo e un adesivo del Club, nonchè l'accesso alle sezioni dedicate ai Soci e ovviamente la soddisfazione di mantenere sempre attivo questo Forum!!!

Oltre a questo ci sarà la possibilità di acquistare i Gadgets del ClubAlfa, magliette, adesivi, e presto molto altro....

Ci saranno anche i LED di LEDMANIA...non dovete perderveli!!!!

A domani!!!

NOOOO marco , mi dispiace tanto che non puoi venire....ma sò che sei sempre oberato di lavoro e hai fatto i salti mortali tutte le volte per raggiungerci!!! la prossima so che non mancherai(anche perchè veniamo da te a siena....e ti preleviamo con la forza :D

ahhahaha volentierissimo :D
si sono incasinato purtroppo ,ma il prossimo son dei vostri non c è santo che tenga promesso : good . :

Buon divertimento ragazzi e postate fotine mi raccomando !

P.S. Giovà è arrivata la mia mail ? grazie ancora per la cartolina , bacione a te e alla Cate :decoccio:

:decoccio:Ciao ragazzi, purtroppo anche io non ce la faccio a venire...ho cercato in tutti i modi ma niente da fare. Comunque a Settembre x i kart puoi già segnarmi. Non li voglio perdere assolutamente!! Ciao ciao a presto!!:decoccio:

mi dispiace che non possiate venire...

alberto alla prossima ci sei!!!

alfista84 passa solo al ritrovo ma alla cena no ....

ivanone non puo venire ma viene jerry10..

ozone...a viareggio( situazione capibile)

anche el matador non viene

LISTA CLUBALFA

1- CUCNO + Fidanzata CONFERMATO
2- tehblizz DA CONFERMARE
3- gerry10 CONFERMATO
4- Kontorotsui CONFERMATO
5-
6-
.
.

LISTA MITOCLUB

1- Markos + Fidanzata CONFERMATO
2- Laus CONFERMATO
3- Rinalo CONFERMATO
4-

vi state tutti tirando indietro!?!?! l'estate che arriva lo so...

X