Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ehm... non vorrei essere scortese ma vediamo di moderare le uscite dai menù prestabiliti, se tutti prendono la pizza o il cotechino con le lenticchie il prezzo del menù degli altri andrà a salire.
GRAZIE

Nessuna "scortesia" ... ci mancherebbe !!!

Ma la pizza è la pizza !!! :hail: ed ai più, è irresistibile !!! .: sbav :.

Siamo fortunati ad avere un Ristorante col forno a legna ... Grandi ! : good . :

Sì ok la pizza è la pizza, ma con tutto il rispetto se vado in Versilia mi pappo il pesce pappa.:., la pizza la trovo anche sotto casa mia.... :fragend013:

Cmq sia buona pizza, buona carne, buon menù vegetariano ecc.ecc. :grinser021:

Quoto e aggiungo che è uno dei pochi ristorante nella Versilia ad avere 2 forchette nella guida Michelin, poi vabbè uno può anche mangiare una Philadelfia col pane...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

2 forchette !!! Wow ... fantastico !!! .: Clap :.

Chissà che pizza buona che faranno !!! .: lol :.

gfilips ha detto:
per quanto riguarda il parcheggio farò un sopralluogo questa domenica all'orario presunto del ritrovo al ristorante e guardo la situazione

Marco77to ha detto:
Concordo con il parcheggio... non sarà facile!!!

Una precisazione ragazzi: ma cosa accadra' se non sara' possibile trovare il parcheggio e saremo costretti a sparpagliare le nostre auto nelle vie adiacenti il ristorante ( e che, credo, data la zona ad alto tasso turistico, alcuni di noi potrebbero anche parcheggiarala a qualche centinaio di metri ) ? Le foto, i commenti, i filmini, la cazzate in genere che si fanno nelle pause sigaretta quando si esce dal ristorante tra una portata e l'altra, accanto alle nostre auto........ che ne sara' di questo? Praticamente il solo momento aggregante certo in cui saremo insieme alle nostre macchine sara' solo quello del punto di incontro iniziale? E se qualcuno non ce la fara' e sara' costretto a venire direttamente al ristorante? La sua macchina rischierebbe seriamente di non essere compresa nel " memo " del raduno.

AccaEmme ha detto:
gfilips ha detto:
per quanto riguarda il parcheggio farò un sopralluogo questa domenica all'orario presunto del ritrovo al ristorante e guardo la situazione

Marco77to ha detto:
Concordo con il parcheggio... non sarà facile!!!

Una precisazione ragazzi: ma cosa accadra' se non sara' possibile trovare il parcheggio e saremo costretti a sparpagliare le nostre auto nelle vie adiacenti il ristorante ( e che, credo, data la zona ad alto tasso turistico, alcuni di noi potrebbero anche parcheggiarala a qualche centinaio di metri ) ? Le foto, i commenti, i filmini, la cazzate in genere che si fanno nelle pause sigaretta quando si esce dal ristorante tra una portata e l'altra, accanto alle nostre auto........ che ne sara' di questo? Praticamente il solo momento aggregante certo in cui saremo insieme alle nostre macchine sara' solo quello del punto di incontro iniziale? E se qualcuno non ce la fara' e sara' costretto a venire direttamente al ristorante? La sua macchina rischierebbe seriamente di non essere compresa nel " memo " del raduno.

Claudio non ti preoccupare ci sarà un momento di raduno comleto di auto dopo il pranzo, come è stato esattamente l'anno scorso.

Io in Toscana ho sempre mangiato la Fiorentina, intesa come bistecca...

per una volta si cambia per provare.. mi sembra logico... la Pizza con 2 stelle Michelin e il forno a legna mi fa venire l acquolina in bocca!! 4 formaggi + salame piccante.

grazie a tutte quelle persone che stanno organizzando il Raduno... cercando di unire i desideri dei più!!

GRAZIE RAGAZZI e grazie Direttivo!!!

Marco77to ha detto:
Io in Toscana ho sempre mangiato la Fiorentina, intesa come bistecca...

per una volta si cambia per provare.. mi sembra logico... la Pizza con 2 stelle Michelin e il forno a legna mi fa venire l acquolina in bocca!! 4 formaggi + salame piccante.

grazie a tutte quelle persone che stanno organizzando il Raduno... cercando di unire i desideri dei più!!

GRAZIE RAGAZZI e grazie Direttivo!!!

quoto...
e poi ha ragione zio Tibe...
la pizza è sempre la pizza... :eclipsee_Victoria:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X