Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Grazie ragazzi : good . :

Allroa anche se acciaccata, la mia 147 ci starà. Vorrà dire che le faremo le foto dal lato destro o da dietro :mecry:

Allora la mia solo di fronte e dietro, perche tutte e due le fiancate sono belle che fottute...... :grinser021:

gfilips ha detto:
purtroppo oggi sta diluviando...
speriamo che migliori entro domencia

ragazzi abbiamo il 50% di possibilità che venga giu acqua nel pomeriggio...beh non male direi!!!!

Addirittura avremo la neve a quota 2500-3000 mt.... altro che mare e bagno Filippo!!!!

...Qui ha appena finito di piovere ed e' uscito il sole :grinser039:ora stacco e ci vediamo domenica...ciao a tutti :decoccio: (per caso qualcuno e' alloggiato al giardino delle esperidi??)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Suvvia ragazzi, meno preoccupazioni, vedrete che la Toscana non ci tradira'... :grinser005:

(spero non sia una gufata di quelle storiche :Diablo: )

ragazzi sono io il primo che saluta.... :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:

Domani si parte..direzione Roma...Pit Stop e poi domenica RADUNO!!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

ci vediamo al Marina di Pietrasanta amici...ciao ciao a tutti!!!! :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

Il mio prossimo post sarà dopo il Raduno..non mi sembra vero!!! .:stretta:.

Occhio per strada amici :Pula: :Pula: ..e prudenza SEMPRE .: Ahia :. .: Ahia :. !!!!!

buon viaggio caro omonimo ci si vede domanial pit stop :decoccio:
Anche qui a roma ha piovuto ma decisamente poco.. classico temporale estivo.. e sperem bene per domenica

Ragazzi mi sono preparata per bene... :eclipsee_steering: ho anche il navigatore!!!!cosi non ci perdiamo!!!!!
A domenica!!!! :decoccio:

miero preparato per bene anche io el mio compagno ma per motivi famigliari non posso venire,alla prossima divertitevi,ciao bad boy.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X