Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

tenerone ha detto:
Concordo con HM, le 10.00 è un buon orario.

quoto...anche perchè io sarò sicuro tra i ritardatari :grinser046:

sapere che sarete lì alle 10 fa un altro effetto...

J.Kay ha detto:
BymBiNa ha detto:
Io non ho espresso il mio menù..in quanto non credo che seguiremo il menù fisso...
Come si parlava in quale post precedente...non si è obbligati a mangiare per forza quello che ci sta nel menù! .:blink:.
Ovviamente non si è obbligati ma è stato fatto un menù standard per avere sconto e sopratutto abbastanza cibo in cucina per tutti, quindi è meglio specificare il menù scelto.

Okey la dico papale papale....non possiamo permetterci di spendere 60 euro per una mangiata! .: muerte :.

BymBiNa ha detto:
Okey la dico papale papale....non possiamo permetterci di spendere 60 euro per una mangiata! .: muerte :.

come 60€...non si parlava di circa 30€ ?

come non detto...ora ho collegato il cervello e ho pensato che siete in due...chiedo venia :hail:

BymBiNa ha detto:
J.Kay ha detto:
BymBiNa ha detto:
Io non ho espresso il mio menù..in quanto non credo che seguiremo il menù fisso...
Come si parlava in quale post precedente...non si è obbligati a mangiare per forza quello che ci sta nel menù! .:blink:.
Ovviamente non si è obbligati ma è stato fatto un menù standard per avere sconto e sopratutto abbastanza cibo in cucina per tutti, quindi è meglio specificare il menù scelto.

concordo con BymBina per questo io mi sono messo il menu altrnativo come scaf....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Scusate il fuori OT ma visto che siamo in polemica cibo posso fa una domanda a chi ha pensato al rist? ma per caso c'è una percentuale se qualcuno porta gente in questi posti da ricchioni ops scusa da ricconi.......

io Penso che alla fine era meglio un ristorantino da du braccia e una lira ma ci si divertiva nello stare inieme che anda a finire in un luogo del genere e fare polemica per il cibo....

questo è quello che penso e spero che nessuno si offenda io cmq ci al raduno ci vengo per mangiare e per bere "devo mantenermi in forma" e per stare con delle bravissime persone

Ufficiale: II° Raduno Nazionale ClubAlfa - Viareggio 3 Giugno 2007 -

Ecco il link del Ristorante definitivo:

http://www.ristorantealex.it/

Di seguito info e prenotazioni:

1. J.kay +1 (1 Pesce 1 Carne)
2. Tenerone (Pesce) Club Spider Alfa Romeo
3. Filippo (Pesce)
4. Bancomatto + 1 (carne+?)
5. Sognandoilbusso (carne)
6. Lybra (carne)
7. Tibe (1 pizza)
8. Marcus (carne)
9. Superkikka (carne)
10. Marco77to (carne)
11. Gotichocb (carne)
12. skualo156TI + 1 (pesce+pesce)
13. 156Sportwagon + 1 (pesce+pesce)
14. Pyroracing + 1 (Menu personalizzati causa allergie)
15. Bymbina + Kr0nOs + Cane (?+?+?)
16. Scafnapoli + 2? (Menu personalizzato causa allergie)
17. AccaEmme + 1 (carne)
18. Popoff80 + 1? (?+?)
19. Tony + 1 (?+?)
20. VVVMarco + 1 (pesce+pesce) Club Spider Alfa Romeo
21. Finks? + 1? (?+?)
22. Ilricky (?)
23. stevalli + 1 (pesce + pesce)
24. Giulio (?) Club Spider Alfa Romeo
25. Carlo Porta + 1 (?+?) Club Spider Alfa Romeo

Ho identificato anche gli appartenenti al Club gemellato Spider Alfa Romeo .:blink:.

Sono d'accordo con bymbina sul prezzo, più che altro sul rapporto prezzo - quantità - qualità :: Abbraccio :. , anche se non accetto le battute di Pyro riguardo alla percentuale, :aktion073: :Indiavolato: ...... pur concordando che avrei preferito anche io un po da du braccia e una lira .: Foto :. :SuSu: :SuSu:

D'accordo sull orario...le 10 mi sembra giusto ..... stai tranquillo Fulvio Lybra.... arriverai in orario :smiley_004: .... sarò io la tua sveglia!!!!! :grinser046:

:lachen001: :lachen001:

Marco77to ha detto:
D'accordo sull orario...le 10 mi sembra giusto ..... stai tranquillo Fulvio Lybra.... arriverai in orario :smiley_004: .... sarò io la tua sveglia!!!!! :grinser046:

:lachen001: :lachen001:

ah beh...allora... .:crepap:.

Metto quì il link di un Bed&Breakfast fornitomi da VVVMarco, se a qualcuno interessasse pernottare fuori è un'ottima opportunità per stare immersi nella natura a circa 30km da Marina di Massa : good . :

Il Giardino delle Esperidi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X