Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

noi del GCC avremmo un nostro volantino di riconoscimento che è pronto da mesi... penso si noterà :grinser021:

penso che anche TIBE e Marco77to avranno il medesimo simbolo di riconoscimento in qualità di ospiti di roma...

chiaro che affiancheremo quello ufficiale insieme al nostro appena ci verrà dato! :grinser021:


tanto la 147 di dietro non si vede nulla comunque :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Sognandoilbusso ha detto:
noi del GCC avremmo un nostro volantino di riconoscimento che è pronto da mesi... penso si noterà :grinser021:

penso che anche TIBE e Marco77to avranno il medesimo simbolo di riconoscimento in qualità di ospiti di roma...

chiaro che affiancheremo quello ufficiale insieme al nostro appena ci verrà dato! :grinser021:


tanto la 147 di dietro non si vede nulla comunque :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Cercate di non farvi arrestare sull'autostrada! :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

:grinser021: :grinser021: :grinser021:


no no calmi e tranquilli, tanto c'è Tibe a moderare .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ma come? :fragend008:
Il raduno di Domenica è proprio una festa di libertà per i moderatori, guasconate a volontà! .:crepap:.

Poveri Mod. anche di Domenica dovranno lavorare...me tapino.... : arross :

:grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

J.Kay ha detto:
Kontorotsui ha detto:
Praticamente il "147TVC" (poi ci presentiamo meglio al raduno) quasi al completo (Kontorotsui, Oda, Goku, Black Diablo, Cescogt, Marko.gem) viene al raduno pochi giorni dopo che ci siamo iscritti in massa :)

So che non è ne posto ne in linea con il topic ma come mai siete sbarcati su Club Alfa ? Non che mi dispiaccia :)
rispondetemi pure in pm.

Visto che avremo l'opportunita' e il piacere di conoscerci di persona questo weekend, penso sia meglio che ne parliamo a voce direttamente :)

Riguardo ai volantini con i nick, potresti farci la cortesia di stamparli anche per noi che veniamo nel dopo pranzo? Io ti confermo che a costo di perdermi un pomeriggio di stage gia' pagati, domenica pomeriggio sono con voi :)

... purtroppo vengo menomato, poche ore fa uno scooter mi ha sorpassato mentre giravo a sinistra ad un incrocio, e mi ha devastato la fiancata :mecry:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ragazzi aggiornamento tecnico temporale:

Il vento proveniente da Sud Sud ovest sta pian piano portando la perturbazione fuori dalla nostra zona interessata.... quindi dovremmo avere cielo sereno o poco nuvoloso almeno fino alle 14!!!

stando ad oggi...le previsioni dicono questo!!

Meno male....un po abbiamo recuperato....speriamo non cambi vento!!!!
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Un avviso per chi viene da fuori.
Dall'uscita dell'autostrada vi conviene, dopo il casello, uscire a Camaiore e poi a sinistra seguire le indicazioni per la cittadella del carnevale. é molto più rapido e facile.
Ourtroppo non riesco a fare una cartina con google earth, in quanto non è presente il nuovo sottopassaggio che porta direttamente alla cittadella
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Marco77to ha detto:
Ragazzi aggiornamento tecnico temporale:

Il vento proveniente da Sud Sud ovest sta pian piano portando la perturbazione fuori dalla nostra zona interessata.... quindi dovremmo avere cielo sereno o poco nuvoloso almeno fino alle 14!!!

stando ad oggi...le previsioni dicono questo!!

Meno male....un po abbiamo recuperato....speriamo non cambi vento!!!!
augurati che le tue previsioni siano esatte altrimenti sai cosa ti aspetta :liebe076: :grinser021: :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

gfilips ha detto:
Un avviso per chi viene da fuori.
Dall'uscita dell'autostrada vi conviene, dopo il casello, uscire a Camaiore e poi a sinistra seguire le indicazioni per la cittadella del carnevale. é molto più rapido e facile.
Ourtroppo non riesco a fare una cartina con google earth, in quanto non è presente il nuovo sottopassaggio che porta direttamente alla cittadella

Ottimo, grazie mille per il consiglio!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

gfilips ha detto:
Un avviso per chi viene da fuori.
Dall'uscita dell'autostrada vi conviene, dopo il casello, uscire a Camaiore e poi a sinistra seguire le indicazioni per la cittadella del carnevale. é molto più rapido e facile.
Ourtroppo non riesco a fare una cartina con google earth, in quanto non è presente il nuovo sottopassaggio che porta direttamente alla cittadella

lo dirò ai miei chauffeurs (si scrive così? :fragend013:)

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.