Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Aggiungerei OTTIMO IL RISTORANTE! Grazie anche ad Alex il proprietario che ha saputo organizzare al meglio le portate i vini etc etc.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Weeeee, ciao anime!!! :eclipsee_Victoria:
Ieri è stata una bellissima giornata davvero, dall'arrivo al triste saluto finale... E' stato incredibile arrivare e vedere tutte quelle Alfa messe lì a mezzo cerchio, una grande soddisfazione!!!

Ringrazio innanzitutto la mia Alfa per avermi portato fino a casa visti i problemi che ho avuto in autostrada (temperatura salita al massimo da un momento all' altro, una volta all' andata e una al ritorno!!!) : dannaz :
Un meccanico ha detto che probabilmente è il termostato, vedremo... :fun_033:

Per il resto è stato uno spasso stare con tutti voi, siete tutti simpaticissimi, grandi! .:blink:.

E W al neorpresidente acquisito Renato :lachen001: :grinser046:

Scherzo J.Kay, e grazie per l'adesivo, lo metterò al più presto in mostra sulla mia nasona!!!


PS a Marco77to: Non avrai mai i miei cerchi :aktion073: :grinser026:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ciao ragazzi, sono felice di aver partecipato al raduno, peccato solo nel pomeriggio, mi ha fatto piacere conoscere molte persone del club inclusi moderatori e fondatore .:stretta:.

Spero di poter partecipare pure ai prossimi raduni

Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato .: Clap :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Fransis ha detto:
ieri sera solo un saluto veloce, oggi splendida giornata di lavoro : dannaz :

il tutto ovviamente condito dal ritorno alla guida della mia clio invece che di quella blu che ho portato al raduno... :mecry: :mecry: :mecry:

beh cominciamo coi ringraziamenti...
al prode tenerone che nel bene o nel male mi ha guidato per questi due giorni :eclipsee_steering:
a j.key, gfilips, vvvmarco che ci hanno organizzato una grande giornata
al tavolo dei "dissidenti" che, come da previsione non si sono fatti riconoscere!!! .:crepap:.
a tibe 1200km solo andata per esserci stato! :hail:
ad alessandro, consorte e arianna (nonostante la macchina sporca al sabato!!! :lachen001:)
ai milanesi del raduno kikka, bymbyna e kronos e diabolik cono cui spero ci si vedrà più spesso di una volta l'anno
a scaf, m'è fatt parià!!!
a renato che ha inutilmente cercato di erudirmi sul passato alfa :liebe029: giuro che faccio di tutto per trovartela la belva!
a skualo e consorte, la parte sana del tavolo .: Clap :.
a duca, mutley e consorti, per quanto ci siamo incrociati spesso ci siamo alla fine parlati poco, :fragend013:
agli spideristi, basterebbe ringraziarli per i loro gioielli a 4 ruote ma sarebbe riduttivo! .: Clap :.
alla first lady, perché se il presidente è così un po' di colpa dovrà avercela anche lei! :Diablo:
al fotografo e camera girl ma solo se mi ritoccano le foto dandomi espressioni meno idiote! .:crepap:.
manca tzzagato e la sua GT :) maryalfa e la sua canottierina sponsorizzata :), i ragazzi che ci hanno raggiunto nel pomeriggio con cui non ho praticamente parlato e mi spiace :fragend013: , accaemme ormai ex spammone

direi che può bastare, se ho dimenticato qualcuno me ne scuso ma stasera nun ja faccio
Amen .: muerte :.

:grinser021: :grinser021:

Scherzo, bentornato Fransis :grinser005:
 

Allegati

  • pict0816 (2).jpg
    pict0816 (2).jpg
    400.4 KB · Visualizzazioni: 131
  • pict0816 (2).jpg_thumb
    31.4 KB · Visualizzazioni: 119
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ragazzi, credo che bannerò Fransis per avermi fatto avere il depliant della 159, sto sbavando !!! :eclipsee_steering:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Muttley ha detto:
PS a Marco77to: Non avrai mai i miei cerchi :aktion073: :grinser026:

Tu dici ???? :smiley_004: :smiley_004: :smiley_004:


Il DUCA si è venduto il tuo indirizzo.... .: sbav :.



"Dissidenti" .... perchè non ci siamo fatti riconoscere .: sgrat :. ..mica ho capito :aktion060: !!! :eek: :eek:

Zlatan "Filippo" non avrai scritto troppe parole ????
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

156Sportwagon ha detto:
Ragazzi, credo che bannerò Fransis per avermi fatto avere il depliant della 159, sto sbavando !!! :eclipsee_steering:
vabbè... è stato bello finché è durato... :mecry:
e io che avevo delle ottime km0 da proporti... .: lol :.

marco non ci siamo fatti riconoscere perché il presidente ha rubato la scena a tutti!!! :Diablo:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Naturalmente SW.... ricordati sempre che hai bisogno di spazio! :)
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

ah già..dimenticavo!!!!

bello soprattutto il suo discorso....STRAPPALACRIME!!!!..infatti Scaf si è suicidato per l emozione!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

AccaEmme ha detto:
Naturalmente SW.... ricordati sempre che hai bisogno di spazio! :)
no problem!!!

SW con seggiolino mod. Arianna .: lol :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.