Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Grandioso allora..... e per me cos'hai? Una Spider a 4 posti? :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

mmm,mi sa che per ora mi devo tenere stretta la 156, almeno fino al prossimo raduno.......per quello del 2009 chissà... .: muerte :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

156Sportwagon ha detto:
mmm,mi sa che per ora mi devo tenere stretta la 156, almeno fino al prossimo raduno.......per quello del 2009 chissà... .: muerte :.

Sento odore di bastonata on line della Signora 156sportwagon WIFE .....

Sbaglio??? dai che la 156 ti sta da Dio.... e ci stà pure il seggiolino!!!!
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Marco77to ha detto:
156Sportwagon ha detto:
mmm,mi sa che per ora mi devo tenere stretta la 156, almeno fino al prossimo raduno.......per quello del 2009 chissà... .: muerte :.

Sento odore di bastonata on line della Signora 156sportwagon WIFE .....

Sbaglio??? dai che la 156 ti sta da Dio.... e ci stà pure il seggiolino!!!!

Nonostante stia dormendo considera che la bastonata è arrivata lo stesso....telepatica ma è arrivata! :grinser026:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

dai non preoccuparti le passerà!!!
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

lybra ha detto:
BymBiNa ha detto:
...finalmente ho conosciuto gli alfisti con qui sblatero ecc ecc..!

attenta a quello che dici...che ti blocco su MSN!!!

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

...sbaglio o mi sento "chiamato in causa"???...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:grinser021:

dk
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

ciao diabolik.... hai tutta la mia solidarietà per la "sveglia" che ti sei preso da Bymbina..anceh se non la meritavi perchè INNOCENTE Signori della Corte....
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

diabolik ha detto:
...sbaglio o mi sento "chiamato in causa"???...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:grinser021:

dk

Ma chi...tu...nooooooooooo  :grinser046:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

…per ultimo sono arrivato anch’io…

…che dire….tanti hanno già detto tanto e anche io innanzitutto voglio associarmi ai ringraziamenti….
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che mi hanno dato quindi la possibilità di dare un volto a tanti nick che scrivono sul forum… qualcuno era come mi aspettavo, altri invece sono stati una sorpresa… mi dispiace solo di non aver potuto parlare un po’ con tutti, anche per conoscersi un po’ meglio….

Quello che mi auguro è che l’incontro di ieri possa trasformarsi in una nuova partenza, verso nuovi traguardi. Proprio perché siamo stati bene insieme penso che il risultato di questo raduno debba spingerci a continuare a fare il possibile per fare crescere la nostra community, non solo in termini di numero di utenti ma soprattutto come “gruppo” di persone che sanno mettersi in gioco stando bene insieme...

Forse io sono il meno adatto a dire questo (sono quasi quattro mesi che sono iscritto al forum….e come vedete il numero dei miei post sono quelli che sono…)… ma non nascondo che, anche per me, ieri è stata una bellissima esperienza… che vale la pena portare avanti e sicuramente ripetere!

Le cose non nascono da sole, le sensazioni si vivono, ci riempiono e difficilmente si possono descrivere. Se ognuno di noi ieri ha deciso di partecipare è perché voleva condividere un po’ di sé stesso con gli altri…e se la giornata di ieri ci ha lasciato qualcosa (e qui ringrazio AccaEmme per il suo bellissimo post) è segno che siamo sulla strada giusta…

Grazie a tutti!

Dk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Marco77to ha detto:
ciao diabolik.... hai tutta la mia solidarietà per la "sveglia" che ti sei preso da Bymbina..anceh se non la meritavi perchè INNOCENTE Signori della Corte....

...sempre così...
io, poi.... che sono un angioletto... :grinser026:

:grinser021:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.