Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

....io ho nostalgia....quando è il prossimo?? : arross :

Ciao a tutti!!! Sono stata contenta di aver partecipato ho passato un bel pomeriggio!!!!Peccato per nonesser riuscita a d arrivare per il pranzo!!
mi ha fatto piacere conoscervi di persona per il prossimo però voglio riuscire a conoscere tutti!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eh si rinnovo i ringraziamenti a tutti tutti tutti...il prox...io avrei un idea anzi due xò non le dico :grinser046:

Scusate la mia assenza, ma putroppo sono in un periodo trasitorio e sempre pieno di impegni!!! e che impegni!!!

spero vi siate divertiti e sicurmente avrete passato una spelndida giornata all'inmsegna dell'amicizia e del biscione!

mi raccomnado le foto!!!

GNA!

diabolik ha detto:
A proposito... qualcuno per caso ha sentito Tibe? .: Call :.

E' arrivato? Tutto bene?

Si si è arrivato, tutto ok......si narra che appena giunto in "patria" abbia baciato per terra stile "Santo Padre" :grinser021:

156Sportwagon ha detto:
Si si è arrivato, tutto ok......si narra che appena giunto in "patria" abbia baciato per terra stile "Santo Padre" :grinser021:
S.Tibe da Siracusa :grinser021:

Eccomiiiiii !!! Wow ragazzi ... 2520 km. !!! (di cui almeno una ventina di strade sbagliate :grinser021: ... )

Comunque, che dire più di quanto non è stato già detto: Un raduno davvero memorabile per noi tutti e per il Club, tante belle persone accomunate da uno meraviglioso spirito di amicizia !

Grandi ragazzi: Grazie !

Siete grandi ! :grinser002:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X