Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

OHHHHHHHH ma quanta partecipazione......
ho letto un pò di post alla velocità di una gta anzi no di una 8c e devo dire che ci siamo divertiti tutti ......
io mi permetto di fare un elogio alle ns mogli fidanzate che ci hanno supportato e sopportato con amore
lo urlo ....GRAZIE RAGAZZE !!!!!!! siete grandi .......
e un grazie personale a mia moglie ....pora donna .....pensate che siamo arrivati a casa e uno dei ragazzi luca giocava sulla consol playseats ....[DLMURL]http://www.playseats.com[/DLMURL] ....con volantino pedaliera ...e vai di rombo !!!!!! con tanto di dolby digital
.....cosa le tocca subire ....motori pistoni , bielle .....e quello sbiellato di suo marito .......ragazzi prometto il prossimo raduno sarò ancora peggio ......ma uua cosa è sicura preparerò il discorso al presidente ....!!!!!
jkay non volermene sto scherzando !!!!!
ribadisco quanto scritto qualche pag indietro .......confido nella crescita di questo club ...chissà magari riusciremo a farlo in qualche pista tipo varano o balocco ...ci vorranno un pò di soldini ma soprattutto dovremo essere in tanti veramente in tanti .....forse penso troppo in grande ...ma prima o pooi ci arriveremo ......sicuramente a essere un grande club.......
un abbraccio a tutti
renato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Skualo156TI ha detto:
Qua sotto potete vedere un esempio di EXTREME TUNING


Ahahaahha storica quella macchinetta, marchiata VW per fortuna .: lol :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Sognandoilbusso ha detto:
a parte a forte dei marmi che quella signora è scappata invece di dirmi dove cavolo stavo andando  :grinser021: :grinser021: :grinser021: : arross :

.: lol :.  Ricordo quando me l'hai detto appena arrivati, della signora che ti ha indicato la via tutta intimorita  :lachen001:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Renato156jts ha detto:
OHHHHHHHH ma quanta partecipazione......
ho letto un pò di post alla velocità di una gta anzi no di una 8c e devo dire che ci siamo divertiti tutti ......
io mi permetto di fare un elogio alle ns mogli fidanzate che ci hanno supportato e sopportato con amore
lo urlo ....GRAZIE RAGAZZE !!!!!!! siete grandi .......
e un grazie personale a mia moglie ....pora donna .....pensate che siamo arrivati a casa e uno dei ragazzi luca giocava sulla consol playseats ....[DLMURL]http://www.playseats.com[/DLMURL] ....con volantino pedaliera ...e vai di rombo !!!!!! con tanto di dolby digital
.....cosa le tocca subire ....motori pistoni , bielle .....e quello sbiellato di suo marito .......ragazzi prometto il prossimo raduno sarò ancora peggio ......ma uua cosa è sicura preparerò il discorso al presidente ....!!!!!
jkay non volermene sto scherzando !!!!!
ribadisco quanto scritto qualche pag indietro .......confido nella crescita di questo club ...chissà magari riusciremo a farlo in qualche pista tipo varano o balocco ...ci vorranno un pò di soldini ma soprattutto dovremo essere in tanti veramente in tanti .....forse penso troppo in grande ...ma prima o pooi ci arriveremo ......sicuramente a essere un grande club.......
un abbraccio a tutti
renato
Bella Renato, finalmente ti ho conosciuto e devo dire che sei proprio un tipo da pista con una bella dose di adrenalina alfista in corpo (anzi sui capelli :lachen001:), mi raccomando salutami Varano e i ragazzi del Centro, specie il mitico Gordon :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Bellissimo: finalmente vedo un raduno italiano :)
Vedo che il Tibe si è fatto un buon viaggio per arrivarci .: Clap :.
Si capisce adesso perchè sia cosi difficile farsi tanti raduni all'anno visto i chilometri che dovete viaggiare pre trovarsi assieme.
Belle le foto e bellissime le vostre vetture: spero di vedere più foto in questi giorni.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Bravo Squalo e grazie per le foto postate..almeno la mia donna ha capito che non c'erano solo Motori e Alfa !!!!!

Grazie Fransis per le foto tecniche...però quella del posteriore di Scaf potevi risparmiarcela... !!!!!


Renato presendente onorario !!!!!!!
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Marco77to ha detto:
Grazie Fransis per le foto tecniche...però quella del posteriore di Scaf potevi risparmiarcela... !!!!!

meglio il posteriore della 156 che quello di scaf!!! .: lol :.
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Fransis ha detto:
Marco77to ha detto:
Grazie Fransis per le foto tecniche...però quella del posteriore di Scaf potevi risparmiarcela... !!!!!

meglio il posteriore della 156 che quello di scaf!!! .: lol :.

.: lol :. .: lol :. .: lol :.
Aahahhaah
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Non mi ricordo chi me l'avesse chiesto al raduno, cmq metto quì il link di una delle poche spider come la mia rimaste in giro....

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Spide...10QQihZ004QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem

Mi sembra un ottimo affare, vettura con soli 2800km

Ci sono anche queste
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-SPIDE...83QQihZ001QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-GTV-2...21QQihZ006QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem

fine OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ciao a tutti, non ho potuto partecipare al raduno, me ne dispiaccio! Al prossimo. Comunque, come è andato? Tutto ok? :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.