Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

MESSAGGIO PER VVVMARCO : HAI LA CASELLA DI PM PIENA
Ti rispondo quì :lachen001:
-----------------------------------------------------------------------------------
Tra una cosa e l'altra mi son dimenticato, guarda che son vecchio io... .:blink:.

Sì esatto, in giro sul club ci sono dei topic inerenti all'argomento, cmq sono stra-sicuro che sia rotto faceva un rumore da diesel all'accensione. Quando vai non te ne accorgi in quanto non è molto invasivo sull'anticipo delle valvole, te ne accorgi solo all'accensione quando metti in moto. Sembra un diesel. Guardo e posto il link se le trovo.
Non costa molto il pezzo, fallo cambiare vedrai che è rotto l'alberino. Probabilmente hai ancora su la vecchia versione dove si rompeva l'alberino per mancanza di lubrificazione.
---------------------------------------------------------------------------------------
Scusate l'intrusione.

come potete vedere in home ora c'è una gallery ufficiale con quasi tutte le foto del raduno
sono tutte disponibili stampate come anticipato precedentemente in questo stesso topic
appena sarà pronto il DVD aprirò un topic apposito per ordini, commenti e via dicendo

ac242 ha detto:
come potete vedere in home ora c'è una gallery ufficiale con quasi tutte le foto del raduno
sono tutte disponibili stampate come anticipato precedentemente in questo stesso topic
appena sarà pronto il DVD aprirò un topic apposito per ordini, commenti e via dicendo

la domanda è...
i graffi sulla gt non si vedono ma ora come gli chiedo di sistemare la mia espressione?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

parli te...e io che sembra mi abbiano tirato un calcio nello stinco dalla faccia che faccio?

ac242 ha detto:

Vorrei caricare un filmato avi come posso fare? :fun_033:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X