Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO A TUTTI......al caro VIP ricambio con piacere il suo abbraccio.....ma la domanda sorge spontanea.!!!!!!!la tua girl non dice nulla di quest'amica con la MITO????? ATTENTO oppure finirai:aktion073:mmmmmmm.......leggevo che ci sara' anche una 156 gta!!!!bella davvero!!!A tal punto dico a MARLION che la 156 ci svernicia le fiancate e non bastano centraline modificate contro il mitico "BUSSO"......:eclipsee_Victoria:

Per quanto mi riguarda, no problem per domenica mattina, ovviamente valgono sempre quelle restrizioni dell'altra volta. Per il posto invece nessun problema.
RAGAZZI ORGANIZZIAMOCI PER BENE CHE CI SARA' SICURAMENTE IL GRANDE CAPO CON NOI!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI......al caro VIP ricambio con piacere il suo abbraccio.....ma la domanda sorge spontanea.!!!!!!!la tua girl non dice nulla di quest'amica con la MITO????? ATTENTO oppure finirai:aktion073:mmmmmmm.......leggevo che ci sara' anche una 156 gta!!!!bella davvero!!!A tal punto dico a MARLION che la 156 ci svernicia le fiancate e non bastano centraline modificate contro il mitico "BUSSO"......:eclipsee_Victoria:
Pierpà, ovviamente da questo nostro confronto agonistico per così dire, direi che i MOSTRI sono esclusi!!!!!!!!

Nun putimm' fà brutti figur'!!!!!:cool001::cool001::cool001:

Ragà, questi bar che dite voi non li conosco, al massimo qualcuno di voi mi aspetta a Piazza Garibaldi e poi andiamo dove volete, facciamo alle 10.00?
Pierpy/marlion la 156 gta non ci svernicia solamente, ma ci toglie anche la mano di antiruggine:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragà, questi bar che dite voi non li conosco, al massimo qualcuno di voi mi aspetta a Piazza Garibaldi e poi andiamo dove volete, facciamo alle 10.00?
Pierpy/marlion la 156 gta non ci svernicia solamente, ma ci toglie anche la mano di antiruggine:D
Ma perchè vuoi arrivare a P.zza Garibaldi, aspetta che si capisce dove vedersi e poi ci organizziamo. Anche se ti anticipo che puoi tranquillamente già pensare di venire a Napoli ed uscire all'uscita dell'Arenella e pò nunt' preoccupà che c'penz'io a te!!!!!

Come si dice dalle nostre parti " TIEN'MMAN'"

Ehi GRANDE CAPO,
rivedendo la lista completa dei partecipanti o meglio la doppia lista, ma non ti sembra che il luogodell'incontro fissato per il raduno non è troppo stretto per contenerci tutti? considerando anche gli altri che ancora non si sono iscritti per motivi "scaramantici", ma che comunque si dichiarano partecipanti certi. Forse sono esagerato, ma..... non sò.... tu che nè pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X