Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALLORA RAGAZZI, DATA LA NUMEROSA AFFLUENZA, HO DECISO DI SPOSTARE IL PUNTO D'INCONTRO UN PO' PIU' AVANTI, PRECISAMENTE NEL PARCHEGGIO DELLO STADIO, DUNQUE DALLA ROTONDA SONO 1,5 KM, TROVERETE LO STADIO ALLA VOSTRA SINISTRA. SEGNATEVI TUTTI IL MIO CELLULARE, PER OGNI EVENIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE, MA STATE TRANQUILLI CHE E' SEMPLICISSIMO, DAL PRIMO PUNTO D'INCONTRO SONO CIRCA 700MT PIU' AVANTI.

da notare nella foto di google maps, c'è una 156 giugiaro, una 147 giugiaro e 155 rossa, non a caso.

Google Maps

Uè Klà
per non fare casini come già mi è capitato, mi è parso di capire che il parcheggio antistante allo stadio è Piazza Pozzo? Così da poter impostare anche il navigatore.
 
Comunicazione di servizio per il capo:
Le targhe sono regolarmente arrivate e già di buon mattino Lello le ha girate alla tipografia per la stampa, Domani mattina saranno pronte!!!!!!
 

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero+1
4) marlion+1
5) Arkimede+1
6) vin79+1
7) enrico18+1
8) calicojack+1
9) marvespasiano+1
10) alfagt2009 (no risto)
11) kappo159
12) Franco_147+1
13) Big Jo+1
14) Race
15) Simokaf
16) Miguel84 (no risto)
16bis) asc1 +1 (amico di klaudyus)
18) time69+1
19) salvo89
20) mario156 (no risto)
21) Speed Demon (no risto)
22) jymmymigliore (no risto)
23) Terrible58+1
24) maurizio64+1
25) amico terrible58+1
26) alfatech+1
27) Mirko Loris+1


questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.

PER PRENOTAZIONI CALENDARI:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-prenotazioni-consegna-in-sede-di-raduno.html

PER INFO:
campania@clubalfa.it
3939626959
pm a klaudyus

Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia
 
- Informazione Pubblicitaria -
cmq ho cercato in tutti i modi di contattarvi e nessuno mi ha mai detto nulla sul come fare per iscrivermi... grazie di tutto
 
Salve Klaudyus sono ancora in tempo per partipare al raduno?
 
cmq ho cercato in tutti i modi di contattarvi e nessuno mi ha mai detto nulla sul come fare per iscrivermi... grazie di tutto

Salvo89 non so se l'hai notato ma nella lista dei partecipati al raduno c'è anche il tuo nome.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salvo89 ti ho risposto più di una volta dicendoti che sei nella lista al numero 19 già da una settimana e passa, è stata fatta già pure la targa con il tuo nickname e motorizzazione della tua auto, più di questo non so cosa fare, prova a prestare attenzione ai messaggi che vengono inseriti.

Gennaro, sei ancora in tempo, ti metto in lista, fammi sapere se vieni al risto e quanti siete. Le targhe purtroppo sono state già stampate, ma tu ne avrai lo stesso una, ma senza la personalizzazione, ne ho fatte fare alcune proprio per i ritardatari.
 
ciao Salvo, basta quotare la lista sopra dei partecipanti e inserire il tuo nome in fondo.

Aspetta un'attimo che ci pensa IL GRANDE CAPO!!!!!!
ma è importante sapere subito se sei in compagnia oppure solo, se partecipi solo alla mattinata oppure vieni con noi al ristorante? Aggiorna ci subito se In ZONA CESARINI!!!!!

Ehi salvo, vedi che sei in lista già da un bel pò, ti ho inserito io qualche giorno fa al numero 19, credevo fosse già confermato. Comunque dimmi solo se vieni anche al risto e quante persone siete.
.


Salvo89 per la precisione sei in lista dal 28/2 e questi sopra sono tutti i messaggi che ti hanno postato gli amici alfisti, me compreso.
 
Ok Grazie ancora. Per quando riguarda il numero siamo in due io e la mia ragazza.
Invece per il ristorante non inserirmi.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi di napoli e dintorni, isolani compresi che nè dite d'incontrarci subito dopo il pedaggio autostradale Napoli - Pompei per le ore 09.00/09.10 per poi proseguire insieme e raggiungere il buon Gennaro che ci attenderà nell'area di servizio prima dell'uscita di pompei. Gennaro, tu che nè pensi? Ti può stare bene quest'organizzazione?

Marlion per me va benissimo, ci vediamo nell'area di servizio Torre annunziata ovest prima dell'uscita di Pompei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X