Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ragazzi, grazie a tutti.I vostri messaggi al limite dell'entusiasmo per la presenza della mia Alfasud mi hanno sorpreso e anche un pò commosso. Farò tutto il possibile perchè la mia "rossa" sia all'altezza delle vostre aspettative...
Intanto però (e lungi da me l'idea di pubblicizzare iniziative di altri club) mi sembra veramente una disdetta che nello stesso 27 Giugno sia stato programmato un altro raduno Alfa Romeo.... e proprio in Campania! Questo è quello che mi è stato inviato:

"NICOLA ROMEO DAY" 1910 -2010

27 giugno 2010

In occasione dei 100 anni dell’ ALFA ROMEO il Club ANTIQUARIAUTO, con i Comuni di CASANDRINO, GRUMO NEVANO e SANT’ ANTIMO, organizza, per il giorno 27 giugno 2010, il primo MEMORIAL dedicato all’Ingegnere Nicola Romeo, fondatore dell’Alfa Romeo, nella Terra che diede i natali all’Insigne Uomo del Sud.

Tale iniziativa vede la sua giusta collocazione fra le numerose Manifestazioni dedicate al Marchio Alfa Romeo che pongono però marginale attenzione alla poliedricità di chi seppe portare alla ribalta mondiale la tecnologia e la genialità del Mezzogiorno d’Italia.

PROGRAMMA

Domenica 27 giugno:

ore 9.00 - 10.30 Raggruppamento, registrazione ed esposizione delle Vetture Alfa Romeo presso la Sala Consiliare del Comune di Casandrino

Annullo Filatelico dedicato a Nicola Romeo

ore 10,30 - 11.30 Tavola Rotonda su “Nicola Romeo” con il contributo di vari Relatori e rappresentanti delle Istituzioni

ore 11.30 - 12.30 Giro dei Comuni di Casandrino, Grumo Nevano e Sant’Antimo

ore 13.00 Rinfresco offerto dall’Amministrazione Comunale di Casandrino e saluto ai Partecipanti

La partecipazione è riservata esclusivamente a 40 vetture Alfa Romeo

Obbligatoria la preiscrizione/adesione a mezzo fax al n.ro 081.0330001 o alla mail iniziative@antiquariauto.com

Cordiali saluti

Gigi di Matteo
presidente

Cosa ne dite? E' forse questo il motivo delle scarse adesioni ricevute sinora? Possibile che non si sia fatto (o on si possa) fare nulla per evitare una forse controproducente sovrapposizione ? Oppure questo gioverebbe, per la pluralità delle iniziative, alla causa Alfa Romeo? A voi la sentenza.....
Nel frattempo i più calorosi saluti :decoccio:
Beppe

Ultima modifica da un moderatore:
ciao Beppe, credo di parlare a nome di tutti dicendoti che siamo noi che ringraziamo te per aver dato la tua adesione al nostro evento, sperando che sarai dei nostri per i raduni a venire. aspettiamo di vedere la tua mitica Alfasud.

Ho guardato il sito del club antiquariato e ho visto che si occupano di motorismo storico in generale (quindi auto e moto storiche indipendentemente dal marchio). Dubito che avrebbero interesse ad unirsi alle nostre manifestazioni in quanto le nostre sono tutte dedicate al marchio del Biscione. Il fatto che loro facciano il Nicola Romeo Day in concomitanza con il raduno regionale è solo una coincidenza.
ciao

Sinceramente non sapevo nulla di questo raduno parallelo, ma c'era da aspettarsi che molti club utilizzassero questa data in virtù dei mondiali di calcio che vedono la Nazionale non impegnata a giocare in questa data.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo tutto quello che ho letto, spero che l'amico Beppe sia sempre dell'idea di partecipare al nostro incontro. Anche se devo dire che non ci sarebbe nulla da dire, se cambiasse idea e portasse il suo "giogliellino" all'altro raduno.

Anche se continuo a domandarmi, ma dove sono gli altri notri amici Campani!!!!! Sia gli amici possessori delle auto storiche che nei precedenti raduni abbiamo avuto modo di apprezzare dal vivo, sia tutti gli altri amici che nei precedenti incontri sembravano così entusiasti per gli eventi che avevano espresso grande interesse per i futuri incontri. E ADESSO!?!? DOVE SONO???????

Lista Partecipanti MitoClub
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) anarchiafoto+1, MiTo, socio 081, 1 calendario
3)marvespasiano+1, mito
4) ...

Lista Partecipanti ClubAlfaItalia
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede, 147, socio256
6) marlion, GT, socio527
7) romeo146, 146
8) time69+1, 156, socio477
9) carfal+1, 156, socio569
10) beppedefusco+1, alfasud super 1.2, 1979
11) Leon, giulietta sprint, socio...
12) Lorenzo (utente esterno)+1, duetto
13) Roberto (utente esterno)+1, duetto
14)...

torna al programma

Ricordo a tutti i partecipanti che questo raduno sarà l'occasione buona per accaparrarsi gli ultimi calendari rimasti, quindi chi fosse interessato può già prenotarsi nella lista ufficiale del raduno aggiungendo a fianco del proprio nickname quante copie si desidera avere, per esempio

1) klaudyus+1, 156, socio466, 1 calendario

ricordo anche che il costo del calendario è di 11€, i soci del Club Alfa potranno averlo a 8€.

L'occasione sarà anche buona per tesserarsi direttamente in sede di raduno, potendo sfruttare così lo sconto per il calendario già da subito.

Ehi Davide, la tua girl questa volta ha dato forfait?

Maledetto tempaccio!!!!!!!!
Non si capisce più niente!!!!! Neanche le stagioni ormai stanno più al posto loro.......
Un mio pensiero và al nostro amico Antonio che vista la situazione meteorologica, sarà ormai SOTTO LA NEVE!!!!!!!! ANCORA..........
Tieni duro anto'!!!!!!Saimo tutti con te!!!!!

Ciao a tutti!Mi chiamo Carmine e sono nuovo del forum.Sarei tentato a venire al raduno a Benevento però volevo sapere se c'è qualcuno di voi che è di Salerno e che vi parteciperà così da poter organizzarci per andare assieme visto che sto da solo!Un saluto..fatemi sapere

ciao Carmine, spero sarai dei nostri, non puoi mancare a questo evento! per il fatto che sei da solo puoi metterti d'accordo con Klaudius che è il responsabile regionale, lui è della provincia di Salerno.

X