Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ciao Carmine e benvenuto. Ti ho risposto in pm, ti va bene l'uscita di Fisciano come punto d'incontro visto che verrai dal raccordo SA-AV?

Ultima modifica:
Romeo, ti ho già aggiunto alla lista al n°7, al posto di un ragazzo che doveva farmi sapere, ma non si è fatto più vivo. Riposto la lista

Lista Partecipanti MitoClub
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) anarchiafoto+1, MiTo, socio 081, 1 calendario
3)marvespasiano+1, mito
4) ...

Lista Partecipanti ClubAlfaItalia
1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede, 147, socio256
6) marlion, GT, socio527
7) romeo146, 146
8) time69+1, 156, socio477
9) carfal+1, 156, socio569
10) beppedefusco+1, alfasud super 1.2, 1979
11) Leon, giulietta sprint, socio...
12) Lorenzo (utente esterno)+1, duetto
13) Roberto (utente esterno)+1, duetto
14)...

torna al programma

Ricordo a tutti i partecipanti che questo raduno sarà l'occasione buona per accaparrarsi gli ultimi calendari rimasti, quindi chi fosse interessato può già prenotarsi nella lista ufficiale del raduno aggiungendo a fianco del proprio nickname quante copie si desidera avere, per esempio

1) klaudyus+1, 156, socio466, 1 calendario

ricordo anche che il costo del calendario è di 11€, i soci del Club Alfa potranno averlo a 8€.

L'occasione sarà anche buona per tesserarsi direttamente in sede di raduno, potendo sfruttare così lo sconto per il calendario già da subito.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve mondo!
Volevo comunicare che smonto domenica mattina e quindi posso far compagnia a Carmine. Se sei di salerno, ci possiamo incontare a Pastena davanti alla caserma dei pompieri, pure io viaggio da solo.
Carmine fammi sapere!
:decoccio:

Ciao Arkimede mi fa piacere che sei dei nostri!vedi che ti ho risposto in messaggistica privata!comunque io non ho problemi a vederci a pastena però io non abito proprio a Salerno quindi mi è piu conveniente vederci all' uscita di fisciano alle ore 9:00 anche perchè lì ho appuntamento anche con klaudyus!In ogni caso se hai problemi ti posso venire incontro e vediamo di organizzarci diversamente.comunque fammi sapere...ciaoo

Romeo146, hai visto!!!!! Eri preoccupato di essere da solo nel trasferimento verso BN. Adesso anche nostro caro Grysù si è reso disponibile. Come vedi gli amici della sezione Campania ci sono sempre!!!!!!! Basta solo farsi sentire........
Allora.........che dire.................ci vediamo domenica mattina per trascorrere tutti insieme una nuova "GRANDE EMOZIONE"

DAVIDE, sai che vuoi fare!!!!! visto che l'amico romeo146 ha già un mezzo appuntamento con il GRANDE CAPO, vien' a m'piglià a cas'!!!!!!!!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER IL GRANDE CAPO: sò che anticipo un pò troppo i tempi, ma hai già ipotezzato un possibile incontro per poter proseguire insieme verso Benevento? Ti chiedo questo, perchè sono certo che già ci avevi un pò pensato...........
Quando hai un idea, aggiornaci. Ciao CAPO

Pasquale,
cos'è tutto questo silenzio?!? non mi dire che stai lavorando come un pazzo!!!! Sono convinto che tutto è riconducibile ad una grande mix di emozioni e sensazioni che vanno dall'ospitare nella propria città il nostro "raduno", al desiderio che tutto vada bene.
colgo l'occasione per ringraziarti per tutto quello che hai fatto perchè il raduno si svolgesse lì a Benevento. GRAZIE PASQUALE!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio anch'io Pasquale per il suo fondamentale aiuto. Marcià, io avevo pensato di fare un gruppetto, ma ai napoletani conviene fare la strada come indicata nelle mappe google che ho postato nel programma, quindi incontrarci in un punto strada facendo è un pò complicato, anzi un punto potrebbe esserci, ma siamo già quasi a destinazione, quindi tanto vale vederci direttamente alla rotonda dei Pentri. Ovviamente io, Davide e Carmine da Fisciano proseguiremo insieme, se vuoi aggregarti, facendoti però il giro più lungo, possiamo vederci io e te all'uscita di Nocera-Pagani della CE-SA.

Ho verificato anch'io la strada e devo dire che effettivamente è abbastanza ampio il giro che mi toccherebbe fare per raggiungervi all'ingresso dell'autostrada di Nocera. Come non detto, ci vediamo direttamente alla Rotonda all'orario previsto.

Comunicazione di servizio per il capo:
il file della targa è arrivato a destinazione, venerdì dopo il lavoro andrò a ritirarle.

X