Pasquale,
cos'è tutto questo silenzio?!? non mi dire che stai lavorando come un pazzo!!!! Sono convinto che tutto è riconducibile ad una grande mix di emozioni e sensazioni che vanno dall'ospitare nella propria città il nostro "raduno", al desiderio che tutto vada bene.
colgo l'occasione per ringraziarti per tutto quello che hai fatto perchè il raduno si svolgesse lì a Benevento. GRAZIE PASQUALE!!!!!!!
ciao Marciano, effettivamente è un periodo di qualche turno di troppo, e poi è soprattutto vero che da qualche giorno mi è salita un pò di ansia appunto per questo nostro fantastico raduno:grinser002:. grazie per le belle parole, ma l'ho fatto veramente con piacere; ospitare nella mia città questo evento è per me motivo di orgoglio e soddisfazione.grazie a quanti vorranno partecipare.:decoccio:
@ Marlion: lo sò che faremo bella figura, ne sono più che convinto, il nostro è un gruppo affiatatissimo.
@ Pierpy: non vedo l'ora anch'io per rivederti e passare una magnifica giornata insieme.
@ Tutti i partecipanti: ormai manca pochissimo...io e la mia città vi stiamo aspettando!