Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

Ok, ricevuto.

Pasquale,
cos'è tutto questo silenzio?!? non mi dire che stai lavorando come un pazzo!!!! Sono convinto che tutto è riconducibile ad una grande mix di emozioni e sensazioni che vanno dall'ospitare nella propria città il nostro "raduno", al desiderio che tutto vada bene.
colgo l'occasione per ringraziarti per tutto quello che hai fatto perchè il raduno si svolgesse lì a Benevento. GRAZIE PASQUALE!!!!!!!

ciao Marciano, effettivamente è un periodo di qualche turno di troppo, e poi è soprattutto vero che da qualche giorno mi è salita un pò di ansia appunto per questo nostro fantastico raduno:grinser002:. grazie per le belle parole, ma l'ho fatto veramente con piacere; ospitare nella mia città questo evento è per me motivo di orgoglio e soddisfazione.: good . : grazie a quanti vorranno partecipare.:decoccio:

ciao Marciano, effettivamente è un periodo di qualche turno di troppo, e poi è soprattutto vero che da qualche giorno mi è salita un pò di ansia appunto per questo nostro fantastico raduno:grinser002:. grazie per le belle parole, ma l'ho fatto veramente con piacere; ospitare nella mia città questo evento è per me motivo di orgoglio e soddisfazione.: good . : grazie a quanti vorranno partecipare.:decoccio:

Lo immaginavo Pasquale,
è un classico di chi dà il cuore perchè tutto un'idea diventi realtà, ma poi, man mano il giorno si avvicna, sopraggiunge quell'ansia da " notte prima degli esami" che tutto vada bene. Sei può confortare, sono felice di venire a Benevento, perchè non si è mai presentata l'occasione di visitarla. Non preoccuparti, come sempre faremo bella figura!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi iniziate il conto alla rovescia, manca pochissimo, lustrate le alfa e scaldate i motori, Benevento...stiamo arrivando!!!!

@ Marlion: lo sò che faremo bella figura, ne sono più che convinto, il nostro è un gruppo affiatatissimo.

@ Pierpy: non vedo l'ora anch'io per rivederti e passare una magnifica giornata insieme.

@ Tutti i partecipanti: ormai manca pochissimo...io e la mia città vi stiamo aspettando!

@ Marlion: lo sò che faremo bella figura, ne sono più che convinto, il nostro è un gruppo affiatatissimo.

@ Pierpy: non vedo l'ora anch'io per rivederti e passare una magnifica giornata insieme.

@ Tutti i partecipanti: ormai manca pochissimo...io e la mia città vi stiamo aspettando!

Pasquale,
sò che sei collegato per verificare se ci sono aggiornamenti significativo, non preoccuparti come già ha detto il GRANDE CAPO, stiamo arrivandoooooo!!!!!!!

e sono STRA-CONVINTO che già sei lì ad accoglierci!!!!!

Ancora una volta, l'uncia cosa che mi rammarica è la mancanza di tanti amici conosciuti nei precedenti incontri e che già da un pò di tempo si sono allontanati dal club. MI DISPIACE per loro che hanno perso l'opportunità di approfondire il più sincero concetto dell'amicizia......

Ovviamente anch'io mi sarei aspettato più partecipazione, anche in virtù del fatto che questo raduno è molto più interessante, per il semplice motivo che coinvolge il centro storico di una città e quindi la visibilità è massima.

Ultima modifica:
Ciao a tutti alfisti campani,
prima di tutto mi devo scusare, anzi frustare, per la lunga assenza.
Per ciò che concerne il raduno di domenica ripeto, Claudio lo sa, che per me è complicato dare conferma per qualsivoglia impegno giacchè i miei problemi familiari non accennano a scemare.
Premesso ciò vi dico che se tutto mi andrà bene anche senza conferma mi farò trovare all'appuntamento, purtroppo più di così.......
Quoto in ogni caso Marlion perchè anch'io ho maturato le stesse sensazioni durante il secondo raduno di Paestum. Il gruppo c'è e l'amicizia si sta creando anche se magari piano piano.....
Un abbraccio a tutti ed in particolare a Klaudyus e Marlion
Enrico

X