Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

gio... io già vengo da Zocca.... dopo il casello di modena nord c'è qualche spiazzo? ti chiedo anche un x favore... se Fabio non viene... ti puoi far dare la mia roba?

no al casello di modena nord è strettissimo ... al massimo prima di entrare c'è uno spiazzetto ma piccolino .. per te sarebbe piu comodo andare direttamente da modena sud ... a questo punto ragazzi ci troviamo direttamente li a Reggio che è piu comodo ... Fabio ancora non l'ho sentito .. comunque per me non ci sarebbero problemi per prendere le tue cose

Ciao a tutti, stailoz ed io habbiamo deciso di fare la trasferta, sempre che accettate due Svizzeri (con il cuore Alfista) :D. Ciao a presto

Lista Club Alfa:

1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 3
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + (?)
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1amico gtv grandprix
13) anogri
14) stailoz

Lista MiTo:

1) Laus
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Club Alfa:

1) Erika81 + 1

2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79
5) JkFromZocca+1
6) Criscnc + 3
7) nickalfista89
8) klakla86
9) andreailbello + 3
10) Ciro + 1
11) stefanopede + 1
12) maxgrandprinx + 1amico gtv grandprix
13) anogri
14) stailoz
15)

Lista MiTo:

1) Laus
2) Coolcasa
3) Brugnazzo+1
4) Pipis + 1
5)

Accidenti ragazzi, a leggere tutti i messaggi e la carica che è in voi mi sono venuti gli occhi lucidi! accidenti siamo grandissimi!
@ Max: ormai sei in lista, vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
@ Stefanopede: benvenuto!
@ Maxgrandprix: accidenti siamo onorati della tua presenza e del tuo amico, senza nulla toglier alle altre Alfone, ma saranno le più fotografate le vostre!
@anogri e stailoz: benvenuti, accidenti siete da ammirare, in che albergo pernotterete?
@Pipis: ho pperso il calendario....ooops! ... ....
....... ..... ....
scherzo!! ha ha ha
@Febio: non farti pregare, avantiiiiii forzaaaa manchi solo tu!

Amici, forza, c'è ancora tempo per aggiungere Alfisti al nostro gruppone!

Erika, non ho ancora deciso, ho telefonato alla Campana, il prezzo è buono e sembra tutto ok, magari era meglio una location più centrale, in modo che sabato sera non c'è bisogno della macchina. So ho tempo, guardo in internet, poi vedo.
Ciao a presto :decoccio:

Ciao a tutti, stailoz ed io habbiamo deciso di fare la trasferta, sempre che accettate due Svizzeri (con il cuore Alfista) :D. Ciao a presto

Ma scherzi ??? ovvio che ti accettiamo .. anzi da quando me l'ha detto stailoz non vedevo l'ora di vedervi iscritti nella lista .. ora non ci sto piu nella pelle .. credo proprio che non dormirò fino a sabato :D :lol2:

ahahah Giò, non dormi ?? Quindi non cambia assolutamente niente per te !!! Che delusione, un minimo d'emozione, no ???

X