Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

ok vada per il finestrino cosi facciamo come si faceva in scooter che tiravi l'amico in bici

Ah regaz, dop tutti i complimenti devo ora chiedervi scusa!
X cosa?
Beh, x essere stato troppo molesto sgasando a ripetizione sia al parcheggio che alla pietra!
Avrei voluto sentire il coro di Ts, ,Boxer, bialberi, v6 e Jtd in risposta!
Lo so, sono un pò tamarro dentro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahah ... ma tranquillo ... io non potevo regalarti un limitatore perchè non so come avrebbe risposto il motore .. magari lo lasciavo per strada :D

Ah regaz, dop tutti i complimenti devo ora chiedervi scusa!
X cosa?
Beh, x essere stato troppo molesto sgasando a ripetizione sia al parcheggio che alla pietra!
Avrei voluto sentire il coro di Ts, ,Boxer, bialberi, v6 e Jtd in risposta!
Lo so, sono un pò tamarro dentro...

Dai che il mio TS della 75 lo fatto ruggire un pochino...:D

Sì sì, lo sentivo bene!
E dallo specchietto si vedeva che ridevi come un matto...
Giox il limitatore è fatto apposta, farlo "smitragliare" un paio di volte mica fa male!
Anche se io quella Domenica non l'ho mai toccato...

lo so che non fa male .. e comunque il motore regge bene .. ma giorni fa fabio i ha delucidato sulle problematiche nel far girare alto un motore di serie ... e allora non rischio piu ..

guarda non è che mi abbia detto per filo e per segno anche perchè mi darà poi la pagina da leggere .. ma qualcosa del tipo che i motori originali . anche se al limitatore fanno 7 mila giri come la mia , la biella soprattutto nelle corse corte come la mia (1.4 ts) possa avere delle difficoltà nel seguire a pieno il regime di rotazione .. comunque sono sicuro che appena si collega ci sarà delle delucidazioni in merito

X