Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

ok vada per il finestrino cosi facciamo come si faceva in scooter che tiravi l'amico in bici
 
Belle foto complimenti, ma io non sono propio fotogenico!!! Bellissima giornata!!
 
tranquillo ... ci sono sempre io che sono messo peggio ... ahahah ma non mi importa :D
 
Ah regaz, dop tutti i complimenti devo ora chiedervi scusa!
X cosa?
Beh, x essere stato troppo molesto sgasando a ripetizione sia al parcheggio che alla pietra!
Avrei voluto sentire il coro di Ts, ,Boxer, bialberi, v6 e Jtd in risposta!
Lo so, sono un pò tamarro dentro...
 
ahahah ... ma tranquillo ... io non potevo regalarti un limitatore perchè non so come avrebbe risposto il motore .. magari lo lasciavo per strada :D
 
Ah regaz, dop tutti i complimenti devo ora chiedervi scusa!
X cosa?
Beh, x essere stato troppo molesto sgasando a ripetizione sia al parcheggio che alla pietra!
Avrei voluto sentire il coro di Ts, ,Boxer, bialberi, v6 e Jtd in risposta!
Lo so, sono un pò tamarro dentro...

Dai che il mio TS della 75 lo fatto ruggire un pochino...:D
 
Sì sì, lo sentivo bene!
E dallo specchietto si vedeva che ridevi come un matto...
Giox il limitatore è fatto apposta, farlo "smitragliare" un paio di volte mica fa male!
Anche se io quella Domenica non l'ho mai toccato...
 
lo so che non fa male .. e comunque il motore regge bene .. ma giorni fa fabio i ha delucidato sulle problematiche nel far girare alto un motore di serie ... e allora non rischio piu ..
 
cosa ti ha insegnato? viene utile anche a me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda non è che mi abbia detto per filo e per segno anche perchè mi darà poi la pagina da leggere .. ma qualcosa del tipo che i motori originali . anche se al limitatore fanno 7 mila giri come la mia , la biella soprattutto nelle corse corte come la mia (1.4 ts) possa avere delle difficoltà nel seguire a pieno il regime di rotazione .. comunque sono sicuro che appena si collega ci sarà delle delucidazioni in merito