Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79+1(?)
5) JkFromZocca+1
6)Criscnc+1

7)
8)

Lista MiTo:
1)
2)
3)
4)


Forza che facciamo un bel gruppo di appassionati; leggendo il vostro entusiasmo mi state caricando tantissimo!! Speriamo ci sia il sole!!
 
ciao erika fai bene a caricarti xche' il tuo etusiasmo lo sentiamo tutti.e poi e' bellissimo fare raduni xche' l'importante e' divertirsi e conoscere nuove persone e se sono alfiste e' anche meglio.:decoccio:
 
Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79+1(?)
5) JkFromZocca+1
6)Criscnc+1
7)
8)

Lista MiTo:
1) Laus
2)
3)
4)


Eccomi qua, segnalo la mia presenza pure qui :D .

Vedo che c'è qualcun altro che viene dalla Toscana. Magari ci si mette d'accordo e si fa strada insieme :) .
 
Ottimo, bravissimo, aggiornerò comunque anche la lista nel MiTo Club così tutti vedono le presenze aggiornate!
:decoccio:
 
mi fa molto piacere che vengano anche da oltre l'Emilia
 
Ohh!!! Un altro conterraneo che si aggiunge al raduno....molto bene!:)
 
molto probabilmente a questo raduno io e il mio amico ci saremo...
per il momento però non è ancora sicuro...
 
molto probabilmente a questo raduno io e il mio amico ci saremo...
per il momento però non è ancora sicuro...

non è sicuro però è già una gran bella notizia ... spero che possiate essere dei nostri .. ciaooo :)

Lista Club Alfa:
1) Erika81 + 1
2) Giox156
3) Maxq4
4) Niko79+1(?)
5) JkFromZocca+1
6)Criscnc+1
7)
8)

Lista MiTo:
1) Laus
2)
3)
4)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Erika! come va?..a questo raduno penso di venire...così conosco un pò di gente!..ti do conferma comunque....intanto aggiungimi...una cosa mi sai dare indicazioni migliori per il ritrovo in autostrada?..così vedo cosa inserire nel navigatore..ciao grazie
nickalfista89-alfa 147 16v-socio 334