Friuli-Venezia Giulia III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

Ciao ragazzi passo a darvi un saluto,avete sentito per caso duca se con qualcuno dei suoi ragazzi si vuole unire?

Voilà....:rolleyes:

..eccomi qua..:decoccio:
..noi per il 27 febbraio,avevamo organizzato la classica gita di club che facciamo ogni anno,cioè la Visita Guidata al Museo Storico di Arese...:cool:
Purtroppo,siamo stati avvisati ai primi di febbraio,direttamente dall'Ing. Agazzi che la Fiat aveva deciso di chiuderlo a partire da domenica 7....:smiley_029:..e già qua..ci sarebbero discorsi..

A Sara avevo già preannunciato via FB, che avevamo intenzione di inviare, in delegazione di rappresentanza del nostro club, un equipaggio per il vostro pranzo del 27 febbraio.

Annullata la visita guidata al Museo,si è ,immediatamente in corso d'opera,trasformata la giornata,in una goliardica sessione di lavoro (gratta/stucca/sostituisci) per il restauro del nostro F12 sociale..il week end sarà impegnato in tal senso...:)..calcolando poi Monza,Adria e sessione RIAR..Marzo è tutto un fuoco per noi!:)e quindi ogni spazio libero lo dedichiamo a lui tutti assieme,proprio per poterlo presentare all'anniversario di fondazione del 3° anno a fine marzo...:decoccio:
 
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

A Sara avevo già preannunciato via FB, che avevamo intenzione di inviare, in delegazione di rappresentanza del nostro club, un equipaggio per il vostro pranzo del 27 febbraio.
Certo, eravamo già perfettamente sintonizzati! Siete sempre i benvenuti e se cambiate programmmi basta dirlo. Vi auguro buon lavoro! Non mancheranno occasioni per ritrovarci tutti insieme:)
 
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

Certo, eravamo già perfettamente sintonizzati! Siete sempre i benvenuti e se cambiate programmmi basta dirlo.

Assie!:grinser005:
Purtroppo,come ho già avuto modo di spiegare al sempre buon Blade,questo inizio stagione 2011 è una bomba (doppio evento in pista,sessioni RIAR,altro ancora...etc etc) ed abbiamo appreso il giorno dopo l'approvazione del nostro calendario eventi sociale, la data del 27 febbraio scelta per il vs. evento...:smiley_029:..fino ai primi di Aprile siamo FULL FULL FULL...:WC:

Vi auguro buon lavoro! Non mancheranno occasioni per ritrovarci tutti insieme:)
:smiley_029:...eh...ce ne sarà di polvere da sgraffignare via con le unghie e con i denti...:grinser005::grinser005:
Saremo come le antiche maestranze di Arese del reparto fonderie:sporchi e sudati come non mai....atmosfera da pranzo proprio!:)..si ma da mensa!:grinser005::grinser005:
 
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

:lol2::lol2::lol2:...dai rompiamo gli indugi....sciogliamo la riserva...:eclipsee_Victoria:

1) antonio86 + Deborah ---> Alfa 156
2) GINKO 1065 ---> Alfa 156
3) Duca + Duchessa + IL TURCO + MarlboroMan su 146ti [SAR]
4)

Quindi il nostro club sarà presente,al momento,con un equipaggio di rappresentanza...di tutto rispetto (in pratica 1/3 del ns.Direttivo..)..con somma gioia di Sara..:grinser005:..che avrà già intuito chi si cela dietro il nickname MarlboroMan...il nostro Vice...il GIANNI!!!!:decoccio::decoccio:
 
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

...:)..va di lusso...aggiorno con:

1) antonio86 + Deborah ---> Alfa 156
2) GINKO 1065 ---> Alfa 156
3) Duca + Duchessa + IL TURCO + MarlboroMan su 146ti [SAR]
4) Tony su 155 1.7 TS [SAR]
5) IL POPPA su GTA [SAR] - in ritorno da Monza -
6) ......

..:decoccio:...come ho altre news dai nostri riporto immediatamente per agevolare la logistica.
 
Ottimo ragazzi,ne sono felice. Vi chiedo gentilmente di aggiungervi alla discussione veneta se non l'avete fatto,così la list è aggiornatissima!!! ;)
 
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

Ottimo ragazzi,ne sono felice. Vi chiedo gentilmente di aggiungervi alla discussione veneta se non l'avete fatto,così la list è aggiornatissima!!! ;)

Voilà....:eclipsee_Victoria:....fatto.:decoccio:
 
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

con somma gioia di Sara..:grinser005:..che avrà già intuito chi si cela dietro il nickname MarlboroMan...il nostro Vice...il GIANNI!!!!:decoccio::decoccio:
Hehehehehheeh! Ancora a piede libero? Buahhahahhaha:-D
Mitici! Sarà una bellissima giornata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: III raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2

...:)..va di lusso...aggiorno con:

1) antonio86 + Deborah ---> Alfa 156
2) GINKO 1065 ---> Alfa 156
3) Duca + Duchessa + IL TURCO + MarlboroMan su 146ti [SAR]
4) Tony su 155 1.7 TS [SAR]
5) IL POPPA su GTA [SAR] - in ritorno da Monza -
6) ......

..:decoccio:...come ho altre news dai nostri riporto immediatamente per agevolare la logistica.

Mi fa mooolto piacere:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.