Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

Grazie a tutti per la bella giornata. E'stato un piacere conoscervi.
TZzagato

Grazie a tutti per la bella giornata. E'stato un piacere conoscervi.
TZzagato

Ottima giornata e ottima la compagnia! Anche per me è stato un piacere conoscervi tutti quanti: good . :

PS: Quando sono entrato in Autogrill a Firenze pensavo mi avresti seguito, volevo offrirvi un caffè! Ne avevo bisogno, vista la mangiata e il traffico...va beh, ci sarà un'altra occasione:decoccio:

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie a tutti della magnifica giornata, e un grazie particolare a chi ha organizzato,era tutto perfetto.
Ieri sera da come ero stanco sono arrivato a casa e non mi ricordo neanche di esservi buttato sul letto, però stamattina mi sono svegliato sopra quindi in qualche modo ci ero arrivato:D, i kart mi hanno distrutto, pero erano spettacolari, alla prossima raga: good . :

Ultima modifica:
Ottima giornata e ottima la compagnia! Anche per me è stato un piacere conoscervi tutti quanti: good . :

PS: Quando sono entrato in Autogrill a Firenze pensavo mi avresti seguito, volevo offrirvi un caffè! Ne avevo bisogno, vista la mangiata e il traffico...va beh, ci sarà un'altra occasione:decoccio:

Infatti mi sembrava strano!...ero distratto e mi sono chiesto:"come mai esce qui?"...pensa te, ho scambiato un autogrill per un'uscita...Grazie comunque per la compagnia e la gentilezza. Spero a presto
icon32.gif

Ciao
TZ

Giornata veramente memorabile!!! Stupenda!! Un grazie di cuore a tutti per i bellissimi momenti passati con voi...persone veramente stupende!!!!:eclipsee_Victoria:
Spero di rivedervi tutti presto, in un'altra giornata memorabile tutti insieme, con il CUORE SPORTIVO, come sempre!!!!
Grazie di nuovo a tutti...e come sempre GRANDE CUCNO!!!
Ciao:decoccio:

Ultima modifica:
Ottima giornata con un'ottima compagnia...ricetta perfetta anche se non hai un'alfetta, ad esser sincero basta che sia un'Alfa Romeo!
Noi siamo stati da re, alla fine ci siamo fatti un giretto in paese che riservava qualche inaspettata sorpresa(nella strada principale c'è una birreria artigianale, tipo una cantina ma fanno la birra).
Complimenti a chi si è dedicato ad organizzare al prossimo incontro.
Ciao Giulio, Arianna & Fiamma

X