Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

Penso proprio che non ci siano problemi sgrinfia, più siamo meglio è...benvenuto tra noi!!

Indubbiamente, sei il benenuto!!!

ti aggiungo alla lista come NO KART e in piu aggiungo un mio amico con l'abarth che verrà come pubblico + un'altro amico con famiglia ma che viene sui kart

Vediamo di aggiornare questa lista con gli amici che portate se some kartisti o come pubblico in modo da arrivare almeno a 15 sennò non si gira!!! forza ragazzi!!!

1- CUCNO +amico kart + amico come pubblico
2- Markos 6 Settembre
3- tehblizz DA CONFERMARE
4- smgfan01 6 settembre + amico
5- Albe147 Data indifferente+ eventuale amico
6- GT007 Solo 6 Settembre
7-pitoff Solo 6 Settembre
8- severomassimo Solo 6 Settembre
9- sgrinfia ( come pubblico )
10-
11-
12-
13-
14-
15-

A presto avrò tante news sull'organizzazione

ecco intanto una bella fotina...che non rimarrà così vuota:grinser026:

farm4.static.flickr.com_3391_3193417647_6cc81484a2.jpg_a4f0a23c50a330cf1bf56cae6c33a893.jpg

a presto

Buon Ferragosto a tutti!!!

:decoccio:

Ultima modifica:
Grande cucno!!!! Adesso sento anche quel mio amico che voleva venire sui kart se mi conferma e poi lo aggiungo allora. Buon ferragosto a tutti!!!! A presto!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ECCO LE NEWS!!!​

06.09.09 APERITIVO - PRANZO - KART A SIENA​

Il ritrovo sarà al casello valdichiana A1 ore 11.00 - 11.30

La mattina x arrivare a San Quirico, passeremo x parte nella Val di Chiana Senese (Torrita di Siena), per poi entrare nella Val d'Orcia (Pienza & San Quirico d'Orcia).

L'aperitivo sarà fatto in piazza della libertà a san quirico d'orcia, al "Bar Centrale" dove, grazie ad Alberto che ha ottenuto il permesso dal comune, entreremo in piazza con le nostre Alfa per le foto. (orario del permesso per entrare nel centro 12:30-13:00)

farm4.static.flickr.com_3391_3193417647_6cc81484a2.jpg_a4f0a23c50a330cf1bf56cae6c33a893.jpg

Pranzo al ristorante La Taverna del Barbarossa a San Quirico d'orcia
situato in Strada Statale 146 per Chianchiano, 8/c
Telefono: 0577/898299

( orario Pranzo 13:15 - 13:30 )

MENU:

Antipasto Toscano Misto

Pici al Sugo di Carne

Grigliata mista di Carne alla Brace

Contorno di Patate al Forno Insalata e Pomodori

Dolce

Vino (e di quello buono), acqua, caffe e ammazzacaffè

Tutto a 23 euro

placeholder.png

placeholder.png

proseguiremo con un tour guidato dai nostri Ciceroni Alberto e Marco nelle loro fantastiche zone...

Dopo mangiato, nell'avvicinarsi al kartodromo, continueremo x la Val d'Orcia (fino al paese di Torrenieri), per poi entrare nella bellissima zona delle crete senesi famose x il tartufo (zona di San Giovanni d'Asso, Asciano e Rapolano Terme), dopodichè lasceremo le crete senesi, per dirigerci verso la zona di Siena città, anche se ci fermeremo prima, nella zona di Casetta comune di Castelnuovo Berardenga.

eccovi un assaggio

placeholder.png

per poi recarsi per le 18.00 ai kart per la GARA.

Circuito di Siena
53019 Castelnuovo Berardenga (SI)
Strada Vicinale Valdibiena, 3
Tel +39.0577.352075 - Fax 0577.352549
Cell. 347.1860798 - 339.2630890
Email: info@gokart-siena.it

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.pistainternazionalesiena.com/images/p004_1_02.jpg

Maggiori dettagli più avanti

TO BE CONTINUED...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, credo di poter essere presente anch'io+1, il 6 settembre, anche se non avrò tempo per venire sulla pista da kart. Oggi in giornata cerco di darvi conferma.
Cari saluti
TZzagato

Bene mi fa piacere....vedi di farmi sapere ad ogni modo se te o il tuo amico desidera girare in pista perchè dobbiamo garantire almeno 15 persone...

poi visto che sei di Firenze ci organizziamo per partire da firenze o dintorni e fare il viaggio tutti assieme

ciao ciao

PS: o aggiornato il menu del ristorante!!!

MENU:

Antipasto Toscano Misto

Pici al Sugo di Carne

Grigliata mista di Carne alla Brace

Contorno di Patate al Forno Insalata e Pomodori

Dolce

Vino (e di quello buono), acqua, caffe e ammazzacaffè

Tutto a 23 euro

X