Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

un saluto anche da parte mia a tutti coloro che partecipando hanno reso così piacevole questo raduno
poter conoscere anche di persona alcuni di quelli con cui solitamente si scambia qualche messaggio è molto piacevole
anch'io vorrei ringraziare particolarmente i ragazzi di Roma che più degli altri si sono adoperati per questo ottimo raduno
ho un unico rammarico, non aver potuto conioscervi tutti :p

p.s. ma allora, quando si estrae il numero di quelli che vincono le due gta di jkay e renny? :lol2:

p.p.s. ho pure condiviso una parte del viaggio di ritorno con una signora d'altri tempi: era bianca, alfa e spider :)

ragazzi scatenati ......mannaggia ....siete dei missili !!!!!
complimenti per le foto ......a breve la cronaca della gironata con le foto del nonno renny e di jkay ....
comunque rinnovo i complimenti a tutto il gruppo di roma per la grande professionalità dimostrata , tutto perfetto , e ovviamente un ringraziamento al papà di fausto gt per avere dato un contributo significativo
bravi ragazzi !!!!!
nonno renny

E noi Renny ti rinnoviamo i ringraziamenti.. E un grazie a tutti i partecipanti per aver reso la giornata di ieri spettacolare!

P.S. Renny Con Federica poi tutto ok la squadra di meccanici formata da me, Blackline84,BladeGTA e Fransis hanno rimesso in sesto il suo bolide:grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -
E noi Renny ti rinnoviamo i ringraziamenti.. E un grazie a tutti i partecipanti per aver reso la giornata di ieri spettacolare!

P.S. Renny Con Federica poi tutto ok la squadra di meccanici formata da me, Blackline84,BladeGTA e Fransis hanno rimesso in sesto il suo bolide:grinser021:

grazie per la ns supekikka nazional alfista , il vostro aiuto è stato prezioso !!!!

Ragazzi...

il raduno siete stati e sarete nel futuro VOI tutti...
anche se noi romani avessimo organizzato una cosa perfetta, senza di voi sarebbe rimasta fine a se stessa...un ristorante bellissimo, senza le persone, non serve a nulla...:)

quindi un grosso grazie va a tutti coloro che hanno partecipato al raduno 2008, che da lontano o da vicino sono venuti a Roma per dare vero valore a ciò che era stato organizzato, che hanno riso, scherzato, giocato, mangiato, bevuto e parlato di Alfa in compagnia di un gruppo che io reputo il migliore del web...

Un grosso grazie lo mando a tutti voi, uno per uno, per essere venuti, anche solo per l'incontro...

Grazie grazie grazie...davvero...siete grandi...SIAMO GRANDI

Anch'io volevo unirmi ai complimemti fatti all'organizzazione e perchè no a tutti noi :eclipsee_Victoria:
E' stato grandioso conoscervi......
Nonno Renny è un MITO!!! :)
Lybra..... sembrava ci conoscessimo da una vita...mi ha fatto molto piacere
PhantomCell simpaticissimo.
Il Presidente (J.Kay)....è sempre il Presidente .:blink:.
per non parlare di Lory (blackline87) e amici (PS salutami Mattia ;)) che mi hanno sopportato e fatto divertire per tutto il pranzo.....(Niko Cereghini :lol2:....ricordi Lori???? :grinser005:)
e non posso dimenticare lo Zio Tibe....come hai detto tu ci sono persone con cui c'è un feeling particolare anche senza conoscersi personalmente ;)
Un grazie va a tutti anche quelli con cui ho potuto parlare meno....ma "per fortuna" eravamo tantissimi e una giornata non è stata sufficiente per conoscere bene tutti.
....che dire macchine stupende e giornata favolosa :eclipsee_Victoria:
PS al prossimo raduno vengo con la mia "piccolina", anche se il gioiellino 2.4 Q4 non era male :D

• Like
Reactions: 1 person
Ragazzi,eccomi di ritorno dai miei 510 km di puro piacere alfa,innanzi tutto grazie a tutti i ragazzi Romani,sono stati di una bontà e cordialità fuori dalla norma,per non parlare della simpatia,tutto è andato per il meglio,qualche intoppo meccanico risolto con un pit stop veloce grazie a Marcus e il buyon Blackline84,prima possibile posterò un po' di foto del raduno,mi ritiro per un po' di riposo,siete stati tutti grandi,è un piacere far parte di ClubAlfa! Colgo l'occasione per salutare Di nuovo Zio Tibe,Renny,J.Kay che è ancora nella capitale,e Pietro,Marcus, Lybra e tutti gli altri,è stato davvero un piacere conoscervi di persona,e spero presto si ripresenti l'occasione di trovarsi tutti di nuovo insieme,grazie ancora a tutti!

Ultima modifica:
Mi sembra che sia stato una bellissima giornata: meravigliose le foto che ho visto fino ad'ora e mi dispiace che per me è un viaggio troppo lungo.
Arriverà un giorno che ci si vedrà.

Ragazzi, che spettacolo ............ peccato non esserci stato ............. cmq complimenti a tutti e soprattutto a chi e riuscito ad organizzare tutto ............... non è facile mettere insieme così tanta gente da lontano, trovare un ristorante, avvisare la polizia che riservi uno spazio e che "scorti" il corteo ..................

Veramente complimentoni a tutti!!!!

Grazie Blackline87...l'altra favolosa GT vicino alla mia è di M-Life...è bellissima:eek::p:p:decoccio:

Acc...:mad: Errata Corrige...Scusatemi ho sbagliato ed ho confuso i nickname...pardon, ma la bellissima GT vicino alla mia è di mrkalfagtq2...

P.S.: scusami M-Life ho avuto proprio un lapsus:grinser005::cool:

X