Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

ciao ragazzi come va ?????
allora l'articolo è pronto le foto pure ....ora siamo nelle mani del presidente .....
per la copertura delle targhe gradirei che la mia venisse oscurata a vita .....cosi' batto arcadia 2h .20 min arrivo a roma !!!!!
ahh ahh ahhh

allora l'articolo è pronto le foto pure ....ora siamo nelle mani del presidente .....
per la copertura delle targhe gradirei che la mia venisse oscurata a vita .....cosi' batto arcadia 2h .20 min arrivo a roma !!!!!
ahh ahh ahhh

Dai muoio dalla voglia di vederle specialmente quelle degli equipaggi e di gruppo:grinser005:

Re: Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

Le ho viste un po tutte anche se ammetto che in un certo senso resto più incanatato da una GTV che dalla nuova GT (non me ne vogliano i possessori),magari è perche comunque la GTV ho avuto la fortuna di guidarla mentre la GT no.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Be sai a me piace molto la gtv ne sono innamorato e poi come dicono a napoli ogno scarrafone e bello a mamma sua.....quindi x mamma budino il suo scarrafone e bellissimo ha ha ha

- Informazione Pubblicitaria -
nel mio msn space trovate le foto che ho fatto

Da

poi le manderò su cd anche al presidente!

Belli i commenti ... "facce da raduno" :lachen001:

Ci son anche le foto della super squadra pronto intervento :lol2:
infatti siete stati fantastici ...pit stop perfetto ....anzi direi intervento dopo le qualifiche piu' che decoroso .....arrivo a milano della ns superkikka nazional alfista senza problemi di rilievo ,,,,,acqua e oilio erano a posto ....e martedi al lavoro puntuale .....

clubalfa sezione lazio , pronto intervento
quasi quasi vi metto online !!!!

infatti siete stati fantastici ...pit stop perfetto ....anzi direi intervento dopo le qualifiche piu' che decoroso .....arrivo a milano della ns superkikka nazional alfista senza problemi di rilievo ,,,,,acqua e oilio erano a posto ....e martedi al lavoro puntuale .....

clubalfa sezione lazio , pronto intervento
quasi quasi vi metto online !!!!

Beh c'è da precisare però che la squadra era mezza romana un quarto lombarda e un quarto veneta:grinser021:

Ultima modifica da un moderatore:
ahh ahh ahhh

:DPropongo di togliere 'ste targhe...così il raduno nazionale si fa una volta al mese...:lol2::grinser005::decoccio:​

X