Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Grazie mille del tuo lavoro J.Kay !!!


Una sola cosa,che mi sa è da editare:D : in questa foto (solo questa mi pare) ci sono rimaste le targhe.:)
guarda caso sei tu????
o sbaglio???
ti lamenti sempre.... onora il capo e non suonare le scatole...
io invece non ci sono nemmeno con la mia nasona...:smiley_029:
ciao bello...:D
 
guarda caso sei tu????
o sbaglio???
ti lamenti sempre.... onora il capo e non suonare le scatole...
io invece non ci sono nemmeno con la mia nasona...:smiley_029:
ciao bello...:D
che sei brutto che vuoi....ihihihihih :grinser005::lol2::aktion086:
 
Ragazzi devo comunicarvi una spiacevole notizia.
Non avendo mai realizzato un video partendo da un'altro video,ma solo dalle foto,ci ho messo tantissimo per realizzarlo,scaricando programmi da internet per editarlo.
Purtroppo però,nella giornata di oggi mia madre ha fatto il set up sul pc,cancellando tutti i programmi installati,il video in corso di realizzazione ed anche la mia tesina degli esami...
Mi scuso con tutti per il disagio.
Provvederò comunque a pubblicare il video qui su ''clubalfa'' in maniera ''grezza'',ossia cosi' come l'ho realizzato.
Inoltre essendo invece molto bravo con le foto e con ''power point'',che è già presente nel computer,realizzerò velocemente con un'altro pc un video che però sia basato solo su foto,che prenderò un pò dalle mie,un pò da quelle bellissime realizzate da J.Kay.Questo lo posso fare in tempi brevi e senza dispendio di molto tempo,in quanto ho sempre lavorato con foto e con power point nei miei progetti.
Mi scuso ancora
Miky
 
Ragazzi devo comunicarvi una spiacevole notizia.
Non avendo mai realizzato un video partendo da un'altro video,ma solo dalle foto,ci ho messo tantissimo per realizzarlo,scaricando programmi da internet per editarlo.
Purtroppo però,nella giornata di oggi mia madre ha fatto il set up sul pc,cancellando tutti i programmi installati,il video in corso di realizzazione ed anche la mia tesina degli esami...
Mi scuso con tutti per il disagio.
Provvederò comunque a pubblicare il video qui su ''clubalfa'' in maniera ''grezza'',ossia cosi' come l'ho realizzato.
Inoltre essendo invece molto bravo con le foto e con ''power point'',che è già presente nel computer,realizzerò velocemente con un'altro pc un video che però sia basato solo su foto,che prenderò un pò dalle mie,un pò da quelle bellissime realizzate da J.Kay.Questo lo posso fare in tempi brevi e senza dispendio di molto tempo,in quanto ho sempre lavorato con foto e con power point nei miei progetti.
Mi scuso ancora
Miky

tranquillo miki tranquillo .......non abbiamo dato un termini di consegna !!!!!
proprio domenica ho visto un filmino dei miei nipoti montato con quiktime da mia sorella ....che è tutto dire ....bene è riuscita persino a fare la sincronizzazione audio video !!!!!
30 minuti di film circa 3 gg di lavoro .......
per cui mettiti il cuor in pace lavora sereno se non sarà domani sarà piu' avanti !!!!

ottimo lavoro jkay ....certo che come fotografo sono pessimo !!!!!!
attendo l'articolo !!!!!
 
Purtroppo però,nella giornata di oggi mia madre ha fatto il set up sul pc,cancellando tutti i programmi installati,il video in corso di realizzazione ed anche la mia tesina degli esami...
tua madre sa usare il computer?????
la mia non sa nemmeno accenderlo...
raga non sto scherzando....non sa accenderlo...
 
Restiamo OT. Altrimenti vi banno :D
ciao

OT??? ehm... :lol2:

tornando in topic, io non sono ancora riuscito a vedere le poche foto che go scattato a Roma, mi si è fulminato il lettore di schede :mad: e siccome non le ho fatte con la mia canon (che mi hanno rubato circa un mese fa!!! :mad::mad::mad:) non ho neppure i cavetti per collegare la fotocamera al pc e scaricarcele :smiley_029:
 
Re: Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

anche io se non spaccavo il boxer sarei venuto......
 
Ultima modifica:
Ragazzi dopo tante controversie sono finalmente riuscito a convertire il video tramita un programma scaricato da internet..il problema però è stato che nella conversione molti effetti da ma applicati sono andati perduti,ed anche la velocità delle diapositive è aumentata facendo in modo che alla fine la musica continui per un'altra decina di secondi quando la sequenza di immagini è già terminata.Per il resto abbatanza bene...purtroppo è l'unico programma trovato...ci ho lavorato comunque un bel pò,e spero che vi piaccia...non mi resta che augurarvi buona visione:
YouTube - 3° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA-ROMA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo sto vedendo proprio ora...molto molto bello bravo Miky bel lavoro :)