Veneto III raduno regionale ClubAlfa Veneto - San Giorgio in Salici (VR), 5 luglio 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

vedo che nella lista dei partecipanti sono segnato solo io...evidentemente mi sono dimenticato di confermare anche per la mia ragazza....quindi saremo in 2!!grazie e scusa!

Ok, aggiorno io! :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Buona serata a tutti! Ci si vede domani al casello di Peschiera del Garda verso le ore 12; attesa di circa 15 minuti prima di dirigerci verso Castelnuovo del Garda e successivamente alla trattoria (pranzo alle 13 circa).
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

perfetto...peccato che continui a piovere
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

io non ho la macchina fotografica, ma avrei voluto la macchina lavata
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

E' con piacere che propongo a tutti voi il consueto appuntamento del pranzo domenicale di ClubAlfa Veneto previsto per il giorno 5 luglio 2009:)

La trattoria si trova in [SIZE=-1]Localita' Mandolara, 1[/SIZE][SIZE=-1] San Giorgio In Salici (VR)[/SIZE]

ed è facilmente raggiungibile dalla SS 11, nonchè dall'uscita del casello autostradale di Peschiera del Garda; presenta un menù alquanto vario ed offre anche il servizio di pizzeria.
Dispone di un parcheggio sterrato che può essere riservato in parte per le nostre care Alfa.

Per il dopo pranzo c'è l'imbarazzo della scelta: parchi diveritmenti, una puntata versa la parte nord del lago, un giro a Peschiera o altre località lacustri...suggerimenti sempre graditi!


Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista:


1) arcadia.65
2) bobo159 + 1
3) KraSheD + Lele
4) xmagonerox
5) AntoMito + fidanzata
6) denis2 + 2
7) alexmax08 + fidanzata
8) Erwin156
9) Salvo Belluno + fidanzata
10) alexmed + compagna
11) gianfy8686 + fidanzata
12) Fra Remigio

Menù previsto con 22 € a testa:

Antipasto all'italiana

Bis di primi
Risotto ai funghi e tagliatelle al ragù

Grigliata mista di carne

Contorni misti cotti e crudi e patate al forno

Bevande escluse (la cifra si aggira circa sui 2/3 € a testa)





Ritrovo ore 12 al casello di Peschiera del Garda (VR) poi ci dirigiamo verso Piazza della Libertà di Castelnuovo del Garda e per le ore 13 circa siamo a tavola.


:decoccio:Contattata la trattoria personalmente: attualmente la prenotazione è per 20 persone (variabile); darò ultima conferma telefonica sabato mattina.:decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Grande Radunooooo!!! complimenti agli organizzatoriii!!!! Grandiosi!!
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Grande Radunooooo!!! complimenti agli organizzatoriii!!!! Grandiosi!!


Bene bene, Erwin156! Vedrai che il prossimo sarà ancora meglio:) Stay tuned! :decoccio:
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

quando inseriranno le mitiche foto del raduno??? sono proprio curioso di vederlee!!! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Appena rientrato Arcadia organizzazione perfetta...grazie!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X