Veneto III raduno regionale ClubAlfa Veneto - San Giorgio in Salici (VR), 5 luglio 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Ciao ragazziiiii....non vi immaginate neanche quanto mi sono sentito in colpa dopo il bidone tirato per il raduno ma il lavoro mi aveva distrutto(lavorare in disco non è proprio una passeggiata!!):smiley_029:
Leggo con piacere che è stata una bellissima giornata e fortunatamente anche il tempo vi ha aiutato...la prossima volta piuttosto di mancare non vado neanche a letto,faccio un dritto...:D:D!!!

Bellissime le foto della futura "new entry" in casa alfa,quasi quasi aspetto a cambiare la mia e ci faccio un pensierino :p

Ciao a tutti ci si vede presto...
 
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

Ciao ragazziiiii....non vi immaginate neanche quanto mi sono sentito in colpa dopo il bidone tirato per il raduno ma il lavoro mi aveva distrutto(lavorare in disco non è proprio una passeggiata!!):smiley_029:
Leggo con piacere che è stata una bellissima giornata e fortunatamente anche il tempo vi ha aiutato...la prossima volta piuttosto di mancare non vado neanche a letto,faccio un dritto...:D:D!!!

Bellissime le foto della futura "new entry" in casa alfa,quasi quasi aspetto a cambiare la mia e ci faccio un pensierino :p

Ciao a tutti ci si vede presto...


Mah sì dai...al massimo ti addormenti al ristorante con la testa nel piatto:D Ciao alla prossima!!!
 
Grazie grazie.........ops......me ne sono dimenticata una!!

Il mitico alexmed mentre sognava la sua gtv....oppure no....!?!....mah....

Orpo mi assento qualche giorno e tadan qualcuno ha il coraggio di pubblicare la mia faccia... azz faccio paura... ahahah :D :D :D

... per chi non mai venuto non è colpa del pranzo... son proprio io ahahah! Partecipate tutti a questi eventi.. si passano molti bei momenti! Ho fatto pure la rima!

... comunque la sogno spesso ohhh se la sogno la vorrei sempre perfetta, ma non oggi vorrei averla bella e pimpante anche fra 20 anni. :)

Ed ecco a voi finalmente le tanto attese foto!

... beccato pure mentre chiudevo la capottina.... nemmeno mi son accorto!!! :D


... NB l'avevo lasciata aperta ma gli amici presenti mi han detto.. ma sei pazzo nooo chiudiiiii e io come un soldatino pronto son andato a chiudere eheheh!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo regionale Club Alfa Veneto - 5 luglio 2009:)

: arross : ma grazie ragazzi quanti complimenti! : arross :
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.