Il Club degli Alfisti motociclisti

Hey hey hey!! Vedo solo ora la sezione dei motociclisti...fino all'anno scorso avevo un GSX-R 600 K3...Quanto l'ho amata!!Le nostre storie si sono separate l'anno scorso alla prima curva di una esse in appennino reggiano. Anche se sono motociclista da sempre nn so se avrò il coraggio di tornare x strada dopo un'esperienza del genere (mi è andata parecchio grassa).
Vi posto le foto di quando era in splendida forma.

Splendida!!!....Un mio amico caduto dalla moto diceva sempre che non sapeva se avrebbe mai avuto il coraggio di risalire su una moto.....be è risalito anche se con le pieghe ci va un po più cauto, si diverte come prima...:decoccio:
 
Ragazzi,io ho montato una coppia di Silmotor,favolosi e meno costosi rispetto i termignoni... E' che a ducati è sempre stato associato questo nome poichè si appoggiano a loro da anni ormai. PS: anche per chi ha il modello ad iniezione... mi sono reso conto sulla mia che una mappatina è necessaria dopo il cambio scarichi... qualcun'altro se n'è accorto?
 
1976.....fantic motor regolarità 6 marce
1987 suzuki rg gamma 500 2 tempi
1988 suzuki 75o gsf
1989 suzuki 750 gsxr....scrico yoschimura completo
1990 honda vfr 750 scarico termignoni dilaniata in caduta libera
1991 honda vfr 750 scarico yoschimura completo con modifica getti carburatore tolto cavalletto centrale e gomma post maggiorata
tenuta nel box sino al 2000 km 20000
2000 scooter malaguti madison 150
2007 suzuki burgman 400 all'inegna del relax lo utilizzo per lavoro e qualche passeggiata con moglie
molto morbido e instabile ma sicuramente confortevole
renny
 
Renato mitico il Gixxer 750 dell'89!! Son sempre stato malato x le Suzuki...all'epoca io ero un monello e un caro amico di famiglia aveva il 1100 e quando mia madre nn c'era mi portava sempre a fare qualche sbragata (persona fidatissima!!). Però come mi divertivo con la Mito in montagna nn ce n'era!!
 
:grinser002: Ecco un paio di foto della mia bestiola... :grinser002:

placeholder.png

placeholder.png


E una Monster 600 dark del 99 con 13.000km
modifiche (fatte dal precedente proprietario)
- frecce anteriori e posteriori
- eliminazione portatarga
- modifica dei cablaggi elettrici

A breve (non appena avrò comprato tutto il necessario per girare)
- specchietti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!! Volevo mostrarvi il mio Arai RX-7 fatto da Luckydesign di Scandiano (RE) in replica Joey Dunlop...Tra l'altro il modello è quello del 2000,l'ultimo da lui portato prima della tragedia di Tallin. C'è anche una foto del suo ultimo TT sulla VTR SP-2.
 

Allegati

  • Arai 1.jpg
    Arai 1.jpg
    484.2 KB · Visualizzazioni: 139
  • Arai 2.jpg
    Arai 2.jpg
    364.3 KB · Visualizzazioni: 145
  • J.D..jpg
    J.D..jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 154
Renato mitico il Gixxer 750 dell'89!! Son sempre stato malato x le Suzuki...all'epoca io ero un monello e un caro amico di famiglia aveva il 1100 e quando mia madre nn c'era mi portava sempre a fare qualche sbragata (persona fidatissima!!). Però come mi divertivo con la Mito in montagna nn ce n'era!!
mitica la mito .....una ducati in miniatura ....7 marce vero ?????
un missile di moto ,,,,,
gsxr 750 grande mezzo lo rimpiango e pensa che aveva solo 110 cv ......alla ruota
 
Ehi!!!!Ciao ci siamo anche noiiii.............

Ecco qua le 2 di casa Suzuki.....Gsx-r 600 "Corona Extra all star"
e SV650s.......
Cambiati solite cose (specchietti, frecce, cupolini, ecc....) e in più completamento carena per SV!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mitica la mito .....una ducati in miniatura ....7 marce vero ?????
un missile di moto ,,,,,
gsxr 750 grande mezzo lo rimpiango e pensa che aveva solo 110 cv ......alla ruota

Sì sì era 7 marce...la mia però era il primo modello carenato anno '91,quella prima della Lawson x intenderci...era un luna park quella moto!! E poi al contrario delle leggende metropolitane era un mulo...più di una volta ci sono andato fino a Padova (x strade normali naturalmente) e nn ha mai fatto storie.:)