Il Club degli Alfisti motociclisti

Imola è Imola, non ci sono Misano e Mugello che tengano. son curioso di provare Vallelunga, ma da Modena è parecchio lontana.

P.S.: in quanto giravi a Imola? Io quest'anno ho fatto un misero 2.20.4, ma alla staccata del tamburello c'era una striscia larga un metro di filler per un motore ducati esploso in staccata, roba da lasciare 3-4 secondi al giro per passare nel mezzo metro di pista pulita :confused:
 
Imola è Imola, non ci sono Misano e Mugello che tengano. son curioso di provare Vallelunga, ma da Modena è parecchio lontana.

P.S.: in quanto giravi a Imola? Io quest'anno ho fatto un misero 2.20.4, ma alla staccata del tamburello c'era una striscia larga un metro di filler per un motore ducati esploso in staccata, roba da lasciare 3-4 secondi al giro per passare nel mezzo metro di pista pulita :confused:

(dal libro sacro delle scuse al bar: capitoli 1-11)

la mia zetona e una Tuono erano le uniche naked in pista, e in più la mia aveva una certa età e zero elettronica
era la mia prima volta in quel circuito, gruppo 4 -il più lento, in cui trovi dentro di tutto-
nei primi due turni giravo abbondantemente sopra 2'30" /35"
al terzo turno ho cambiato mentalità, lasciavo spesso una marcia più alta per far scorrere la moto, ed ero sceso a 2'25" 271
il primo turno dopo pranzo è quello dell'incidente, credo che sarei potuto arrivare intorno ai 2'20" o poco più, ero fisicamente in formissima (cosa che il 28 agosto aiuta non poco) e mentalmente stracarico; al mattino ero arrivato 11° del gruppo, e solo i primi 10 mi pare passassero alla categoria superiore: di sicuro lì non trovavo una R6 che girava in quasi 3 minuti, ma se era destino, sarei volato anche lì.. quindi va bene come è andata (anche se quel giro, prima o poi, lo vorrei finire.. neanche in ambulanza l'ho finito: dal Tamburello, con bandiera rossa, ho fatto probabilmente contromano)