Il Club degli Alfisti motociclisti

Un altro alfista motociclista con:
- Suzuki DL 650 V-Strom;
- Honda CBF 1000 ST.

Bikers

Vediamo un pò se ci sono degli appassionati di moto in qst forum!:D

comincio io con la mia bambina:
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Et Voilà....che ve ne pare? vi piace? io l adoro!!:grinser002:

Ultima modifica da un moderatore:
La vecchia Mito!!! Versione seven o la sei marce? io ho dovuto vendere la mia due ruote con l'arrivo di mio figlio ma chissà più avanti forse... :D

- Informazione Pubblicitaria -
Moto Morini Corsaro 1200 Grey-Black

30.000km di super goduria
A

Vediamo un pò se ci sono degli appassionati di moto in qst forum!:D

comincio io con la mia bambina:
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Et Voilà....che ve ne pare? vi piace? io l adoro!!:grinser002:

Che ce ne pare?? E' una bomba!! L'estetica Ducati "916" è magnifica ed è una delle 125 più inca**ate da sempre!! :lol2:

Moto Morini Corsaro 1200 Grey-Black

30.000km di super goduria
A

Complimenti, un bel mostriciattolo. Una delle naked più belle sul mercato. :)

Ho trovato delle foto in rete della Honda CBX :rolleyes: ... Purtroppo alla mia non ho potuto farne, e dopo l'impatto con la Tipo c'era ben poco da fotografare :aktion086: ... Vi posto quello che la rete mi offre... La mia era la versione FII (foto 1) ma io l'avevo trasformata in FI (foto 2).

Allegati

• CBX550F-F2_84.jpg
    CBX550F-F2_84.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 161
  • cbx 550 83.jpg
    cbx 550 83.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 152
Ultima modifica da un moderatore:
La vecchia Mito!!! Versione seven o la sei marce? io ho dovuto vendere la mia due ruote con l'arrivo di mio figlio ma chissà più avanti forse... :D

Nuova versione 2007, portata a mito EVO seven speed.
ci ho speso tanti soldi e tnt tempo...a breve verrà utilizzata solo in pista.
La moto ha un cilindro 125 elaborato, marmitta kit SP carburatore 35 mikuni e altre cosette...
Tanta resa ma con troppa manutenzione da farle dietro.
breve verranno montati tubi freni in treccia con dischi a margherita....in collina mi è capitato di arrivare alla crisi termica...il freno sembrava una frizione...:eek:
Prossimo anno passerò al 600...appena avrò messoq lc soldino da parte...:grinser002:

@Pitbull: si la linea è una delle più belle e raffinate...anche se è errato dire "linea ducati" dato che fu proprio la ducati a copiare il disegno della mito 125.
Allora la ducati era di proprietà cagiva.

Resta il fatto che la 916 sarà sempre un gioello insieme alle sorelle più giovani 748 e 998......se un giorno ne avrò la possibilità ne comrperò una.

Molti appassionati si ostinano ad utilizzarle nelle desmo cup in mezzo a 999 e 1098 (con motori + potenti e leggeri)...e a volte riescono anche ad andare a podio...

Nuova versione 2007, portata a mito EVO seven speed.
ci ho speso tanti soldi e tnt tempo...a breve verrà utilizzata solo in pista.
La moto ha un cilindro 125 elaborato, marmitta kit SP carburatore 35 mikuni e altre cosette...
Tanta resa ma con troppa manutenzione da farle dietro.
breve verranno montati tubi freni in treccia con dischi a margherita....in collina mi è capitato di arrivare alla crisi termica...il freno sembrava una frizione...:eek:
Prossimo anno passerò al 600...appena avrò messoq lc soldino da parte...:grinser002:

@Pitbull: si la linea è una delle più belle e raffinate...anche se è errato dire "linea ducati" dato che fu proprio la ducati a copiare il disegno della mito 125.
Allora la ducati era di proprietà cagiva.

Resta il fatto che la 916 sarà sempre un gioello insieme alle sorelle più giovani 748 e 998......se un giorno ne avrò la possibilità ne comrperò una.

Molti appassionati si ostinano ad utilizzarle nelle desmo cup in mezzo a 999 e 1098 (con motori + potenti e leggeri)...e a volte riescono anche ad andare a podio...

Guarda che è la Mito che ha preso l'estetica Ducati ;) guarda qui : Cagiva Mito - Wikipedia

Al massimo si potrebbe ventilare l'ipotesi (per assurdo) di una somiglianza Mito prima serie con 851/888 (fari a parte)... Ma anche li ho il dubbio che "vinca" Ducati...

La 916 è un sogno che ho, come si suol dire, nel cassetto :rolleyes: ... Vedrò di aprirlo prima o dopo quel cassetto... E' una moto eccezionale, eccelsa. Praticamente arte in movimento!:lol2:

Ei ci sono anche io nel gruppo dei motociclisti :D
Era la mia prima motina,venduta a novembre =(
Derbi DRD LimitedEdition
Anno 2003
Cilindrata : prima 75cc poi 50cc :(

Una vera bomba ragazzi...
Preparata con :
Scarico completo Malossi Trofeo
Caburatore Dell'OrtO 19 PHBG
Frizione Polini
Filtro Malossi Red Sponge
Pacco lamellare Malossi
(Prima aveva anche il grupo termico Malossi da 75cc)
Versione Limited.A differenza della versione normale questa ha in più : Telaio lucidato a specchio,doppio disco all'anteriore e sospensione a gas regolabile
[URL]http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/897274300620084300.jpg[/URL]
[URL]http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/472151300620084320.jpg[/URL]
[URL]http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/19851300620084260.jpg[/URL]
[URL]http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/562884Immag1230.jpg[/URL]
Volevo aggiungere anche questa foto...credo che gli amanti della MITO e della DUCATI apprezzino :D
(Adesso quella Mito non sembra più un Cagiva...ha preso il posto una bella colorazione DUCATI :D)
[URL]http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/99867704092008321.jpg[/URL]

Ultima modifica:
Non potevo mancare ,essendo Alfista e amando l'Italian Stile non potevo che prendere Ducati :D

Allegati

• 1902799.jpg
    1902799.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 146
  • Like
Reactions: Pitbull
X