Nuova versione 2007, portata a mito EVO seven speed.
ci ho speso tanti soldi e tnt tempo...a breve verrà utilizzata solo in pista.
La moto ha un cilindro 125 elaborato, marmitta kit SP carburatore 35 mikuni e altre cosette...
Tanta resa ma con troppa manutenzione da farle dietro.
breve verranno montati tubi freni in treccia con dischi a margherita....in collina mi è capitato di arrivare alla crisi termica...il freno sembrava una frizione...
Prossimo anno passerò al 600...appena avrò messoq lc soldino da parte...:grinser002:
@Pitbull: si la linea è una delle più belle e raffinate...anche se è errato dire "linea ducati" dato che fu proprio la ducati a copiare il disegno della mito 125.
Allora la ducati era di proprietà cagiva.
Resta il fatto che la 916 sarà sempre un gioello insieme alle sorelle più giovani 748 e 998......se un giorno ne avrò la possibilità ne comrperò una.
Molti appassionati si ostinano ad utilizzarle nelle desmo cup in mezzo a 999 e 1098 (con motori + potenti e leggeri)...e a volte riescono anche ad andare a podio...