Il Club degli Alfisti motociclisti

Beh... Si può sempre sognare e la vita è lunga :D

Eh ma questa per me è una malattia...e non riesco a curarla e far finta di niente!
Io prima volevo comprarmi la R6...invece da un annetto a questa parte voglio solo l'Hypermotard!!!:D

Allora mercoledì vado a scuola guida per fare la visita...spero solo che non rompano perchè il resto lo faccio da solo (privatista)...

io è da quando avevo 14 anni che volevo la moto...i miei non me l'hanno mai comprata...e adesso io non ho i soldi per prendermela...che tristezza :mad: vi invidio tutti quanti voi!

c'è tempo.... io ho acquistato la mia prima moto a 34 anni!
ora ne ho 40 e in moto ho fatto ca. 50000km... prossimo weekend ne aggiungo un altro paio di migliaia.:lol2:

A

ps sono passato dalla Morini Corsaro 1200 alla Morini Granpasso.... quest'ultima moto meno brutale, più fruibile e turistica... ma ha sempre 120cv per 200kg.

recidivo! A

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Da questa settimana è iniziata la ricerca della moto...:eclipsee_Victoria:

mettendo da parte il sogno ducati...per il momento sto cercando una 600...avevo pensato anche al 749 ma per far contento mio padre rimango sul 600....:D
in lista ci sono:
Kawasaki ninja: ne ho trovata una del 2003 che ha corso solo per un anno a 4500€....la linea è carina ma però non mi esalta molto, diciamo che piace di più a mio padre....:D
suzuki gsx-r:molto bella ma.......
honda cbr: sempre la solita minestra, affidabile carina ma non mi garba...

e poi arriva lei yamaha R6 del 2006...quando l'ho vista sembra quasi che mi abbia fatto l'occhiolino....stessa sensazione di quando ho visto la mia 156...in poche parole da paura!!
per il momento non ho fretta devo solo decidere se fare la pazzia e spendere qualcosina in più, oppure volare basso e prendere qualcosa di più vecchio...tenendo conto che la terrò a lungo dovrò pensarci bene....:rolleyes:

voi cosa consigliate??

Andre...la R6!!! Senza dubbio alcuno secondo me...
Tra le 600 non ne vedo una bella uguale...secondo me è perfetta in tutto...già il restyling del 2008 mi è piaciuto di meno perchè l'hanno fatta più grossa...
Io l'ho seguita tutto quest'inverno per poi doverci rinunciare per mancanza di soldi...

ragazzi!!! ho fatto la pazzia......
la yamaha R6 era proprio bella....ma li vicino c'era lei che mi guardava e l'ho presa!!:D

cacchio che contento che sono.....

volete sapere che cos'è....datemi un'oretta e metto le foto....me la consegnano, se tutto va bene, venerdì!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai Andre adesso curioso!

sto provando a inserire le foto ma non ci riesco...c'è qualcosa nel bluetooth del mini pc che non funziona....porca paletta...

per il momento dico solo che è made in italy:eclipsee_Victoria: e non è un 600...ma qualcosina di più...:D

mi è venuto in mente che oltre al Bluetooth esistono i cavetti...:lol2:
e quindi ora riesco a mettere le foto....incrociando le dita venerdì dovrebbe essere qui a casa....:eclipsee_Victoria::D

Allegati

• 26062010084.jpg
    26062010084.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • 26062010085.jpg
    26062010085.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 130
  • Like
Reactions: Pitbull
Bellissima Andrea, la linea ereditata dalla 916 appaga sempre e pur essendo una 750 ha prestazioni di tutto rispetto ;) Informati che magari hai qualche agevolazione per l'età. Complimenti.

EDIT: C'è il Registro Storico Ducati a Belluno, che io sappia consentono di iscrivere ogni Ducati che non sia più in produzione ed è federato ASI. Non so se tutte abbiano o meno agevolazioni fiscali di qualche tipo, ma informarti non costa nulla ;)

Ultima modifica:
X