Il cronometro al semaforo..che ne pensate?

anche per me sarebbe una buonissima iniziativa!!!!ma credo che in Italia non prenderà piede....
 
Ho letto anche io qualcosa in merito..secondo me sarebbero utilissimi..ma come dite voi..se tolgono soldi alle casse dello stato..ci penseranno bene prima di metterli..anzi..si parla sempre piu di semafori col giallo falsato per multare la gente..
 
....E poi rigirano la frittata dicendo che lo fanno per la "sicurezza" di chi guida :cool:
 
....E poi rigirano la frittata dicendo che lo fanno per la "sicurezza" di chi guida :cool:

Sì infatti...solo che l'unica sicurezza che hai è di inculare quello davanti xchè se è il primo inchioda anche col verde!!! Penso che solo in Italia succedano queste cose...si è sempre e solo pensato a spennare il più possibile i consumatori...chi più chi meno.
 
Anke io oggi guardavo uno speciale sulla thailandia e ho notato il conta-secondi sul semaforo e spiegavano l'utilizzo di questo sistema,sarebbe una cosa sensazionale applicarlo anke in Italia ma il problema è ke poi nn potrebbero + spillare soldi xkè solo un pazzo commetterebbe questo tipo di infrazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In Italia meglio mettere un Photored al semaforo che mettere un utilissimo conta-secondi:smiley_029: