Il Desktop di un Alfista

Discussione in 'Informatica e Tecnologie' iniziata da Alfa65, 2 Febbraio 2007.

1. Ciao a tutti...una curiosità anche il vostro PC "tradisce" la passione per il "Biscione", postiamo qui il Desktop del vostro PC, vediamo quanto siamo Alfisti anche fuori dalle nostre vetture. :eclipsee_Victoria:

Inizio io con il Desktop del mio PC...tutto in nero...ma nero Alfa. :eclipsee_steering:

Ciaoooo!!!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. : arross :
    L' importante e' che non prendiate a sassate......e' un' immagine che non so perche' ma mi mette di buon umore.... pappa.:.

Files Allegati:

4. ecco il mio... :eclipsee_Victoria:
    martedì scorso, in facoltà, mentre facevo la prensentazione del mio lavoro davanti all'aula, tutti hanno commentato:
    "ecco, il solito...alfa romeo...ih ih ih...è un fissato" ecc ecc ecc... : dannaz :
    bene...la preside di facoltà è alfista...e v'ho detto tutto!
    bella!

Files Allegati:

5. Ecco il mio...

Files Allegati:

6. Eh! Eh! Il buon umore credo non venga dalla presenza dell'auto...ma dalla biondona vero???? :Diablo:

Molto bella...entrambi :grinser021:

7. .:crepap:.
    La Mustang e' piacente di per suo.....ma la creatura.......la trovo piacevolmente aggressiva, buca lo schermo!
    :lovekop:

8. E a chi non mette buon umore!

Ecco il mio!
    Me lo ha passato un amico! : good . : :decoccio:

Files Allegati:

9. il desktop è uno degli sfondi scaricati dal sito di cars (il cartone animato della pixar) generalmente tengo sally (porsche 996) o in alternativa luigi (la 500 doppiata da marco della noce)...

lo screensaver però...

dimenticavo... cambia la luce, la macchina diventa argento alfa e i fari si spengono...

Files Allegati:

10. Complimenti Mattia GT! Io vorrei inserire l'immagine del mio ma non riesco, non so se è un problema del forum o della mia connessione... :fragend013:

Cmq ho 1 foto della bellissima 8 C Competizione! : good . :

11. Ce l'ho pure io! è stupendo!
    e nel computer di bordo c'è l'ora e la data! very cool! : good . :