Il difetto che non ti aspetti, vernice sui passaruota!

raffociok

Alfista principiante
11 Aprile 2011
461
11
26
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 Multiair 170cv TCT Rosso 8C
:mad:

Ogni giorno ne scopro una...

Oggi casualmente ho passato il dito all'interno del bordo dei passaruota posteriori e anteriori (pezzo in plastica) e con mio stupore sento al tatto (ok, ammetto che ho la Giulietta da 6 mesi e non me ne ero mai accorto) una superfice ruvida, tipo puntellata..ad un primo pensiero ho pensato ai sassi. Mi avvicino con lo sguardo e vedo che praticamente la vernice in quei punti non è liscia bensì grezza...non so come spiegare. Sembra che sia lo stampo fatto a c***o di cane...posto la foto per farvi capire la zona di cui parlo e verificare se anche voi avete questo difetto.

2013-04-30-035.jpg

L'immagine si riferisce al paraurti anteriore ma stesso discorso e stesse zone sono identiche anche in quelli posteriori.

Ho controllato la mia 5500Km, i passa ruota sono lisci!

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk

No ma non c'entrano nulla i km...è proprio un difetto in fase di verniciatura. Perchè non ci sono ne ammaccature da sasso ne microbozzi, è proprio la vernice che è grezza (quando ci passo il dito sento delle microparti rialzate, non liscie...come effetto colatura)...ma sono mai possibili difetti così grossolani su un'auto da 30000 euro? Su sta Giulietta mi sto a ricrede...mah!

Sapete che si può far qualcosa in garanzia per sti difetti?

Se riesco posto delle foto...