Il giardino del vicino non è sempre più verde!

"Anche a me scricchiola il volante ed oggi in officina abbiamo scoperto che è la plastica che copre l'airbag....quella dove c'e' lo stemma per capirci!!! martedi me la smonteranno per vedere se non si fosse deformata a causa del caldo intenso di questi giorni!!! No comment!!!! Se devo temere il caldo per gli scricchiolii che mi possono derivare mi viene da ridere!!!! Ad ogni modo ho voluto fare una prova oggi pomeriggio....ho messo uno spessore di cartone nella razza....e magicamente il rumore e' scomparso!!! speriamo che riescano a trovare il sistema di farla smettere perche non intendo girare con un cartoncino nelle razze!!!!"

Conoscerete già l'annoso problema del volante scricchiolante. Sappiate che anche i golfisti ne hanno uno simile (il commento di cui sopra è difatti ripreso da un forum di possessori Golf VI).
Forse per una volta potremmo unire le forze per risolverlo.

Non ti deve venire da ridere se per il caldo o per il freddo ti capita di sentire rumori nuovi. Tutte gli interni di tutte le macchine sono sensibili agli sbalzi termici. Se sono sensibili i metalli figuriamo i le plastiche


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stavo leggendo il forum dei neo-possessori di Classe A e a quanto pare molti non ne sono affatto soddisfatti soprattutto sul versante finiture.
 
Stavo leggendo il forum dei neo-possessori di Classe A e a quanto pare molti non ne sono affatto soddisfatti soprattutto sul versante finiture.

strano dovrebbe essere perfetta...:lol2:

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Altro che perfetta, il tunnel centrale é in plasticaccia, le rotelline del clima quasi ti restano in mano, il navigatore sembra posticcio e ha una cornice enorme, il bagagliaio é poco sfruttabile ecc. ecc. ecc. e non lo dico io ma i possessori della nuova classe A che a me piace molto ma che prima di sparare su Giulietta con la puzza sotto il naso si guardassero un po' in casa loro...
Con la nuova A molti hanno gridato al miracolo perché venivano dal precedente modello che era una scatola inguardabile su quattro ruote ma vuoi mettere...é mercedes...non c'é niente fa fare, il design italiano é tutt'altra cosa...
 
Anch'io avevo considerato la Classe A prima della Giulietta. Mi piacciono le case che osano cambiare le carte in tavola e appena salito su rimasi a bocca aperta: veramente un bel colpo d'occhio! Poi però: quello "pseudotablet" appiciccato sul cruscotto proprio non lo digerivo(anche su tutte le altre auto uscite nel frattempo,ma dicono sia la moda del momento); il bagagliaio minuscolo non faceva per me,visto che all'epoca scartai la 147 per lo stesso motivo;l'impossibilità di avere il ruotino di scorta; l'asticella di metallo nel cofano motore al posto delle molle telescopiche(ad un'auto che vorrebbe definirsi Premium non si addice).Comunque mi tolgo il cappello.Bel lavoro MB!
Mica come la VW e l'Audi(da sempre il mio sogno,fino alla nascita di Giulietta)!

Ora leggo di tutte queste lamentele riguardanti finiture ed elettronica e allora mi convinco di aver fatto la scelta giusta. E dopo tutto mi sembra di guidarla da sempre la mia bella.E finora dopo 3300 km, a parte il ben conosciuto volante che scricchiola(ma non sempre e comunque accendendo il Bose non ci penso più), non mi ha dato alcun problema. Salgo, metto in moto e parto. Ed un pieno di gasolio mi basta per più di due settimane.
Un salutone a tutti.
P.S.: Dimenticavo! Ovunque vada c'è sempre qualcuno che si gira a guardarla.Non male per un'auto uscita già da 3 anni.
 
L'altro giorno quando feci notare al venditore vw che la nuova golf ha i pannelli posteriori di qualità diversa da quelli anteriori riuscì solo a dirmi: non lo sapevo!




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma no Wurth, non hai capito, quella é l'unica cosa che distingue la vecchia Golf da quella "nuova"...contenti loro...
 
Ma no Wurth, non hai capito, quella é l'unica cosa che distingue la vecchia Golf da quella "nuova"...contenti loro...

Mi sa che hai ragione. Devo ritornare dal venditore e dirgli il vero motivo di quella differenza tra i pannelli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anch'io avevo considerato la Classe A prima della Giulietta. Mi piacciono le case che osano cambiare le carte in tavola e appena salito su rimasi a bocca aperta: veramente un bel colpo d'occhio! Poi però: quello "pseudotablet" appiciccato sul cruscotto proprio non lo digerivo(anche su tutte le altre auto uscite nel frattempo,ma dicono sia la moda del momento); il bagagliaio minuscolo non faceva per me,visto che all'epoca scartai la 147 per lo stesso motivo;l'impossibilità di avere il ruotino di scorta; l'asticella di metallo nel cofano motore al posto delle molle telescopiche(ad un'auto che vorrebbe definirsi Premium non si addice).Comunque mi tolgo il cappello.Bel lavoro MB!
Mica come la VW e l'Audi(da sempre il mio sogno,fino alla nascita di Giulietta)!

.....

...io aggiungo che non è mai possibile il vano refrigerato e che di serie anche l'allestimento Premium manca di specchietto illuminato nelle alette parasole, di plafoniera con spot separati, di bocchetta di aerazione posteriore (solo con clima bi-zona) e di luci a LED (abbinate solo ai Bi-Xeno e che se assenti rendono il frontale inguardabile a luci accese).

A proposito, queste sono le immagini di una Classe A base con borchie da 15" e impianto audio senza lettore CD (metallizzato e fendinebbia sono optional). Che ne pensate?

108472.jpg 108474.jpg 108471.jpg 108473.jpg 108470.jpg

108469.jpg 108467.jpg 108468.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Così è proprio un pò spoglia e povera.Certo è che ad una tale carrozzeria mal si addicono cerchi da 15"(come alla nostra Giuly d'altra parte). Poi, sulla dotazione di serie si sa che i tedeschi sono proprio di manica corta a meno di non essere disposti a sborsare. In questo la VW con la Golf offre molto di più.
Resto però che tra le nuove uscite è la più interessante e coraggiosa. Anzi, forse se la gioca con la Volvo V40.
Certo, la linea della nostra è inarrivabile, anche dopo 3 anni dal debutto.
 
X