VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,312
- 29,939
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
"Anche a me scricchiola il volante ed oggi in officina abbiamo scoperto che è la plastica che copre l'airbag....quella dove c'e' lo stemma per capirci!!! martedi me la smonteranno per vedere se non si fosse deformata a causa del caldo intenso di questi giorni!!! No comment!!!! Se devo temere il caldo per gli scricchiolii che mi possono derivare mi viene da ridere!!!! Ad ogni modo ho voluto fare una prova oggi pomeriggio....ho messo uno spessore di cartone nella razza....e magicamente il rumore e' scomparso!!! speriamo che riescano a trovare il sistema di farla smettere perche non intendo girare con un cartoncino nelle razze!!!!"
Conoscerete già l'annoso problema del volante scricchiolante. Sappiate che anche i golfisti ne hanno uno simile (il commento di cui sopra è difatti ripreso da un forum di possessori Golf VI).
Forse per una volta potremmo unire le forze per risolverlo.
Non ti deve venire da ridere se per il caldo o per il freddo ti capita di sentire rumori nuovi. Tutte gli interni di tutte le macchine sono sensibili agli sbalzi termici. Se sono sensibili i metalli figuriamo i le plastiche
Sent from my iPhone using Tapatalk