Il motore 2.0 Twin Spark

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la tua porterà qualcoda di più completo..
dopo, chiaro che bisogna verificare crepe nella bobina (sotto dove viene avvitata), verificare i cavi-candela, come il capuccio.
Di solito quando scarica prima della candela, rovina sopra all'altezza della testa della candela nel capuccio, e la candela risulta bagnata (se va a benzina), e tutta imbrattata attorno all'elettrodo centrale
bobina-d'accensione.jpg
 
la tua porterà qualcoda di più completo..
dopo, chiaro che bisogna verificare crepe nella bobina (sotto dove viene avvitata), verificare i cavi-candela, come il capuccio.
Di solito quando scarica prima della candela, rovina sopra all'altezza della testa della candela nel capuccio, e la candela risulta bagnata (se va a benzina), e tutta imbrattata attorno all'elettrodo centrale
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Le bobine erano apposto, le candele facevano pena,, erano ancora quelle originali, dal 99
 
Ma scusa, non guardano gli elettrodi candela, pipette che faccia hanno?
Per pipette gli avranno sostituito il set di cavi completi. Non c'è altra soluzione sul doppia candela 16valvole.
 
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Le bobine erano apposto, le candele facevano pena,, erano ancora quelle originali, dal 99
Capito, hai rischiato allora che della ceramica si staccasse e non voglio pensare alle conseguenze....
Per pipette gli avranno sostituito il set di cavi completi. Non c'è altra soluzione sul doppia candela 16valvole.
Mi sta bene, siccome che provengo da problematiche di accensione a doppia candela, ho pensato a quelle...
 
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