- 20 Ottobre 2022
- 48
- 12
- 20
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 156
- Motore
- 2.0 twinSpark
Questa e una pipettaMa scusa, non guardano gli elettrodi candela, pipette che faccia hanno?
Questa e una pipettaMa scusa, non guardano gli elettrodi candela, pipette che faccia hanno?
Le bobine erano apposto, le candele facevano pena,, erano ancora quelle originali, dal 99la tua porterà qualcoda di più completo..
dopo, chiaro che bisogna verificare crepe nella bobina (sotto dove viene avvitata), verificare i cavi-candela, come il capuccio.
Di solito quando scarica prima della candela, rovina sopra all'altezza della testa della candela nel capuccio, e la candela risulta bagnata (se va a benzina), e tutta imbrattata attorno all'elettrodo centrale
Visualizza allegato 249359
Per pipette gli avranno sostituito il set di cavi completi. Non c'è altra soluzione sul doppia candela 16valvole.Ma scusa, non guardano gli elettrodi candela, pipette che faccia hanno?
Capito, hai rischiato allora che della ceramica si staccasse e non voglio pensare alle conseguenze....Le bobine erano apposto, le candele facevano pena,, erano ancora quelle originali, dal 99
Mi sta bene, siccome che provengo da problematiche di accensione a doppia candela, ho pensato a quelle...Per pipette gli avranno sostituito il set di cavi completi. Non c'è altra soluzione sul doppia candela 16valvole.
E andata tutto bene comunque.Capito, hai rischiato allora che della ceramica si staccasse e non voglio pensare alle conseguenze....
Mi sta bene, siccome che provengo da problematiche di accensione a doppia candela, ho pensato a quelle...