Notizia Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a bordo della Lancia Flaminia presidenziale alla cerimonia del 2 giugno

ClubAlfa Staff

Official
Staff Forum
Moderatore
23 Settembre 2006
10,064
395
126
MI
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a bordo della Lancia Flaminia presidenziale alla cerimonia del 2 giugno

Lancia-Flaminia-Presidenziale-Sergio-Mattarella-1.webp
Sua erede naturale la Nuova Gamma, che sarà prodotta nell’iconico stabilimento di Melfi a partire dal 2026

1762272073985.webp

...

Nessun commento. Qualsiasi cosa scriva è un no comment.

A proposito, scrivo lettere d'amore a Giorgia Meloni sulla sua email ufficiale del governo. Non sono nemmeno fascista.

Mi piace scriverle di tanto in tanto di quanto adoro le auto italiane.

A proposito, riguardo al presidente, penso che meriti ovviamente un veicolo nuovo e rappresentativo della sua posizione nella Repubblica Italiana, ma... tipo, ok, se al momento non ci sono grandi auto di lusso italiane, come mai la Mercedes non è una scelta migliore di questa Audi?

Non lo so. Qualche italiano ne sa di più.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un’immagine del genere, in Germania o in Francia, non si sarebbe mai vista

• Mi piace
Reazioni: ciomauro e gigalfa
in Audi... 🤔 spiegassero perchè non Giulia o Stelvio...

• Mi piace
Reazioni: VURT
at Audi... 🤔 they should explain why not Giulia or Stelvio...

Stelvio isn't apropriate for this occasion I believe...

Giulia is only regular sedan, they need executive big boy sedan :)

MB is no brainer I think, but eh...

Or Volvo... if they have anything in this moment, I don't follow latest ones in this field, it's not my category yet until I become dictator here in the Black Sun Empire :P

Perchè non utilizzare la Cadillac One (‘The Beast’) / limousine presidenziale moderna

• Mi piace
Reazioni: VURT