Il R.i.a.r. si veste di nuovo . ecco il nuovo sito Registro Italiano Alfa Romeo

Renny

Iscritto Premium ORO
2 Giugno 2006
2,777
32
49
63
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo

Carissimi amici con grande onore vi presentiamo il nuovo sito del Riar Registro Italiano Alfa Romeo , del quale clubalfa italia è federalizzato .
come già comunicato dal presidente Stefano D'Amico lo scorso anno il sito sarebbe stato completamente rifatto non solo nellla veste grafica ma anche nei contenuti ,,,,

Inoltre nel 2012 ci aspettano tante iniziative che saranno rese ufficiali in occasione della annuale assemblea soci che si terrà il prossimo 11 Dicembre 2011 nella splendida cornice di Balocco dove tutte le nostre Alfa Romeo hanno avuto i loro test ed il loro sviluppo .

Non dimentichiamo che il Riar il prossimo anno spegnerà le 50 candeline
La Giulia festeggerà il suo 50° compleanno ,,,,

credo sia giusto dedicare una pagina anche al nostro club ufficiale e ricordo a tutti che Clubalfa italia è stato il primo club sul web federalizzato dal glorioso registro
e per concludere non dimenticate il canale youtube
http://www.youtube.com/user/RegistroAlfaRomeo
 
Ultima modifica:
Re: Il R.i.a.r. si veste di nuovo . ecco il nuovo sito Registro Italiano Alfa Ro

Bellissimo il nuovo sito!
 
Re: Il R.i.a.r. si veste di nuovo . ecco il nuovo sito Registro Italiano Alfa Ro

Io ho problemi nella ricezione della posta da parte del RIAR diverse dalle raccomandate. So che recentemente è arrivata una comunicazione... il suo contenuto erano forse le user e password per scaricare le circolari??
 
Re: Il R.i.a.r. si veste di nuovo . ecco il nuovo sito Registro Italiano Alfa Ro

a me oltre alla raccomandata con la convocazione dell'Assemblea non è arrivato nulla
 
Re: Il R.i.a.r. si veste di nuovo . ecco il nuovo sito Registro Italiano Alfa Ro

ma i dati per il login al sito del riar dove li prendiamo...???
 
Re: Il R.i.a.r. si veste di nuovo . ecco il nuovo sito Registro Italiano Alfa Ro

Teoricamente dovevano essere comunicati mezzo e-mail, previo comunicazione della stessa al RIAR.

Immagino che i tempi saranno mediamente lunghi, siamo tanti soci, con la mitica Nadia che ci deve badare tutti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il R.i.a.r. si veste di nuovo . ecco il nuovo sito Registro Italiano Alfa Ro

infatti lo avevo immaginato...poverina...:lachen001: