Sappiamo cosa sta facendo questo comando?
M metal jacket Utente Cancellato 11 Ottobre 2017 #34 Angelos68 ha detto: Perché scollega la batteria? Clicca per espandere... Si cosi' fai il reset del radionav. Lasci staccata la batteria per 10 min.
Angelos68 ha detto: Perché scollega la batteria? Clicca per espandere... Si cosi' fai il reset del radionav. Lasci staccata la batteria per 10 min.
M metal jacket Utente Cancellato 11 Ottobre 2017 #36 Angelos68 ha detto: Solo il Radionav e la Blue&Me? Clicca per espandere... Questo io non posso saperlo .
Angelos68 ha detto: Solo il Radionav e la Blue&Me? Clicca per espandere... Questo io non posso saperlo .
A Angelos68 Utente Cancellato 12 Ottobre 2017 #37 Ho trovato la causa del problema, ma non so come risolverlo. Mi allineo e disattivo Blue&Me quindi il sistema di navigazione funziona.
Ho trovato la causa del problema, ma non so come risolverlo. Mi allineo e disattivo Blue&Me quindi il sistema di navigazione funziona.
M metal jacket Utente Cancellato 12 Ottobre 2017 #38 Angelos68 ha detto: Ho trovato la causa del problema, ma non so come risolverlo. Mi allineo e disattivo Blue&Me quindi il sistema di navigazione funziona. Clicca per espandere... Devi fare riallineare la centralina B&M.
Angelos68 ha detto: Ho trovato la causa del problema, ma non so come risolverlo. Mi allineo e disattivo Blue&Me quindi il sistema di navigazione funziona. Clicca per espandere... Devi fare riallineare la centralina B&M.
M metal jacket Utente Cancellato 12 Ottobre 2017 #40 Angelos68 ha detto: Come? In che modo? Clicca per espandere... Sempre con Leonardo.