Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

Ok grazie Alessio!

Ciao ragazzi, io mi sono appena iscritto al club e per problemi di lavoro non posso partecipare ai vostri incontri in quanto mi portano fuori italia... pero mi fa molto piacere quello che state cercando di creare e quindi voglio rendermi utile consigliandovi un ristorante che fa sia pizza che pesce con un parcheggio dedicato e in più e in corso italia, quindi molto comodo per raggiungere la riviera sia a ponente che a levante... Il ristorante si chiama "La Caravella"... Buona fortuna, forse un giorno ci incontreremo... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:eclipsee_steering:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao cecco, benvenuto e grazie del consiglio, spero che ti unirai a noi il prima possibile..

Volevo ringraziare Scorpion, Teo e Lex per la compagnia di ieri sera :ernaehrung004:, Teo te avrai presto notizie dal mio autolavaggio che oltre il tetto ora ho pure il cofano nero :D

:decoccio:

Liguri!!! Io sono toscana, ma al confine con la Liguria e lavorante in provincia di La Spezia, e ogni tanto (ognitantospesso!) sono nella vostra regione.
Lunedì ad esempio andrò nel pomeriggio a ritirare la mia prima Alfa a Busalla. Se qualcuno volesse fare un aperitivo.. non pago da bere perché sto al verde per questo "investimento" ahahah :D

io ho la mia bimba dal dottore ;-(, se si organizza verrò con la 159 :D cosi non vernicio nessuno di nero :lol2:

X