Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

C'è un meeting al parcheggio sotterraneo di Pittarello a Sarzana sabato sera, qualcuno viene?
Mi hanno detto che l'evento è andato bene, che c'erano sulle 200 auto e tutte piuttosto tranquille. I pochi disturbatori caciaroni sono stati messi in riga. Hanno cooperato anche i Carabinieri, quindi quando si vuole far qualcosa, si può... se si fanno le cose con la testa :) Io purtroppo non ci sono potuta andare perché dalle 17 che son entrata al Pronto Soccorso, ne son uscita alle 0.45 (niente di grave), quindi mi è saltato :(

Rifaranno un evento a febbraio, vi comunicherò la data non appena la riveleranno :)
 
  • Like
Reactions: sam138
Mi hanno detto che l'evento è andato bene, che c'erano sulle 200 auto e tutte piuttosto tranquille. I pochi disturbatori caciaroni sono stati messi in riga. Hanno cooperato anche i Carabinieri, quindi quando si vuole far qualcosa, si può... se si fanno le cose con la testa :) Io purtroppo non ci sono potuta andare perché dalle 17 che son entrata al Pronto Soccorso, ne son uscita alle 0.45 (niente di grave), quindi mi è saltato :(

Rifaranno un evento a febbraio, vi comunicherò la data non appena la riveleranno :)
Per febbraio dovrei esserci ;)

Sent from my ALE-L21 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ah cavoli pensavo di aver letto "alfisti liguri" :( pardon

Sent from my ALE-L21 using Club Alfa Italia mobile app
Sì sì è liguri!
Solo che sono 2 cose differenti... :D

Ricapitoliamo:
1) Raduno multimarca Pittarosso a Sarzana (SP) di febbraio, data ancora da definire dagli organizzatori
2) Raduno alfista Toscana a Firenze 5 febbraio (che se vengono anche non-toscani non è che ci faccia schifo, anzi :D )
3) Raduno alfista Liguria...???
 
  • Like
Reactions: sam138
Sì sì è liguri!
Solo che sono 2 cose differenti... :D

Ricapitoliamo:
1) Raduno multimarca Pittarosso a Sarzana (SP) di febbraio, data ancora da definire dagli organizzatori
2) Raduno alfista Toscana a Firenze 5 febbraio (che se vengono anche non-toscani non è che ci faccia schifo, anzi :D )
3) Raduno alfista Liguria...???
AAAAAAA ok ok ora è più chiaro XD hahahahahahah
Grazie Sabry :) ok allora a breve vediamo di organizzarci per quello ligure!

Sent from my ALE-L21 using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per iniziare direi di farlo in maniera semplice, quindi senza dover chiamare comune provincia e quant'altro; certo è che dipende da quante persone saranno presenti!
Sì sì certamente! :) il problema è solo la quantità di persone...
 
  • Like
Reactions: sam138