Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

ciao alfascorpion, la tua è una bellissima idea ma purtroppo manca la materia prima, la voglia di vedersi... siamo in pochi infin dei conti ma non riusciamo ad organizzarci per vederci manco per un aperitivo.. dai ragazzi organizziamoci almeno per vedersi e dirsi un ciao... forza :D

quello che vi chiedo è di non demoralizzrvi se sarete solo in 2 o 3 ... l'importante è dare un proseguo a queste inizative quindi non demordete e tenete duro !!!!
col tempo si aggregheranno piu' persone la cosa imprtante è sempre estenderlo a tutta la gamma di vetture alfa romeo

Conoscendo bene Renny, bisogna fidarsi, in ogni modo l'ultima settimana di agosto sono giù in liguria ad Arenzano(GE) se avete piacere, ci potremmo conoscere

ciao giampa.. mi fa piacere che ti vieni a fare un bagnetto nel nostro mare ma purtroppo in quel periodo io sono in ferie... ciao a presto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao giampa.. mi fa piacere che ti vieni a fare un bagnetto nel nostro mare ma purtroppo in quel periodo io sono in ferie... ciao a presto

Peccato, ad ogni modo ci si vede in un'altra occasione, dovrei scendere di nuovo per il secondo week end di settembre. Comunque sono 25 anni che vengo giù, ne ho fatti di bagni, ihihih

Beh dai da due mi sembra che siamo già in 3 o 4.. Allora la butto li così: cosa ne dite di martedì 30 agosto? Aperitivo alla marina poi giretto serale con le nostre alfa? O se avete idee migliori tiratele fuori!!

Buongiorno a tutti ragazzi.. finalmente ci risiamo :D... allora quand'è che facciamo un'altro incontro?? dai dite quando vi viene bene che si organizza...
:decoccio:

X