Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

io ci sono!!!!!!!!:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Deffu scusami se nn ti ho più risp. Comunque il 16 per me va benissimo, come posti stavo pensando anche a Pegli per andare ai laghetti del Varenna c'è un ristorante ottimo "Da Pietro e Tere" dove si mangia in modo favoloso e il parcheggio non dovrebbe essere un problema. Altrimenti anche Lo Scoglio appunto non è male però bisogna organizzare dopo le 8 lì per il posto. Dalla Marina Aeroporto c'è RossoPomodoro e altri locali anche che non sono male. Se mi viene in mente qualcos'altro propongo.

Ciao Deffu scusami se nn ti ho più risp. Comunque il 16 per me va benissimo, come posti stavo pensando anche a Pegli per andare ai laghetti del Varenna c'è un ristorante ottimo "Da Pietro e Tere" dove si mangia in modo favoloso e il parcheggio non dovrebbe essere un problema. Altrimenti anche Lo Scoglio appunto non è male però bisogna organizzare dopo le 8 lì per il posto. Dalla Marina Aeroporto c'è RossoPomodoro e altri locali anche che non sono male. Se mi viene in mente qualcos'altro propongo.

Io dovrei essere dei vostri, ma prima della conferma voglio essere sicuro dell'orario e del posto.

Scusate ma siete tutti di Genova? Non c'è nessuno che sia di La Spezia o dintorni?

ciao ste, per la maggior parte siamo di genova, c'era un ragazzo che scriveva di La Spezia me è scomparso...

La cena dovrebbe essere (dico dovrebbe perché aspetto una conferma da Sacha che ieri doveva andare a parlarci) allo Scoglio.

Scorpion, nel caso andasse male lo Scoglio ci sentiamo così da poter fare da un'altra parte ok?

Buonasera a tutti, ecco a voi il programma della cena che si svolgerà il 16 dicembre:

-ore 19:30/20:00 ritrovo a voltri presso il capolinea dell'uno,
-ore 20:00 partenza verso Cogoleto per raggiungere il ristorante pizzeria Lo Scoglio
-ore 20:30 circa arrivo al ristorante.
Sacha si è messo d'accordo per il menù prezzo fisso 30€, il menù comprende:

Primo: troffie alla delizia (pesce spada, olive, pinoli, zucchine e pomodoro fresco)
Secondo: Fritto misto
Dolce a scelta tra quelli della casa
vino e acqua.
Volendo c'è la possibilità di mangiare una pizza se il menù non andasse bene. Vi chiedo di aggiornare la lista qui sotto col vostro nome, eventuali accompagnatori e cosa volete se menù o pizza..
Buon week end a tutti :decoccio:

1 )Sacha +1
2) Deffu147 (menù)
3) Fez>>MiTo<<
4) lex_alfista

X