Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

Ragazzi,lo volete un consiglio? Se continuate a rimandare non farete mai questo incontro,fissate un giorno, uno due tre quattro persone incontratevi,fate vedere la vostra presenza sul territorio,il resto vien da se... Altrimenti se ogni volta aspettate (con rispetto ovvio) la persona che manca non realizzerete nulla. Lo dico perché la discussione è in piedi da un anno e ancora non si è svolto un raduno... Ci farebbe molto piacere veder nascere questa regione che non si è mai sviluppata prima.
 
Ciao Blade,
grazie del consiglio, ma abbiamo già avuto qualche incontro tra di noi (la prima volta eravamo in 2 persone), quello che stiamo organizzando ora è solamente un incontro per rivederci tutti e se è possibile riuscire ad aggregare qualcuno al gruppo.. dal questa discussione magari non si può notare ma siamo riusciti da Natale ad oggi almeno a vederci una volta al mese..

:decoccio:
 
Allora se può starvi bene rinominiamo la discussione i ritrovo alfisti liguri... Rendo meglio a colpo d'occhio. Che dici?
 
direi che è perfetto per me!
Grazie
 
a proposito di ritrovo...lunedi sera potremmo vederci un po che ne dite?:)
 
a proposito di ritrovo...lunedi sera potremmo vederci un po che ne dite?:)

caro lex buondì, avevamo già fatto una proposta ed eravamo in attesa di risposte
;)

non ti preoccupare, a sto punto direi di farlo per il 17 (o 16+1 se siete scaramantici) in modo tale che ci sia più tempo anche per gli altri per leggere e dare conferma..

:decoccio:
 
dai bella io in settimana se volete ci sono :) fatemi un fischio :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto