Illuminazione di cortesia e cruscotto

солома71

Alfista principiante
3 Maggio 2018
49
64
19
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Ciao a tutti!! Curiosità: sono in attesa di consegna di una Giulietta super con lo styling revisionato (2017 se non sbaglio, quello con la scritta sotto al faro destro per intenderci). La plancia di controllo, nella versione del 2010, aveva la retro illuminazione rossa. Per sentito dire mi hanno detto che in questa versione la retro illuminazione sarà bianca. Qualcuno possiede questo modello? Può postare foto, tanto per vedere l’effetto?

Grazie mille

Si,ti confermo che è bianca, ma non ho foto perché ho il my10

• Like
Reactions: солома71
È cosi
Screenshot_20180504-083711.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate,
Ma è possibile cambiare il colore del display? cioè invece di averlo arancione/rosso cambiarlo in bianco?
Ho sostituito tutte le lampadine alogeni presenti nella mia Giulietta MY14 in led 6000k e mi mancherebbe solo il display è una cosa fattibile oppure no?

Scusate,
Ma è possibile cambiare il colore del display? cioè invece di averlo arancione/rosso cambiarlo in bianco?
Ho sostituito tutte le lampadine alogeni presenti nella mia Giulietta MY14 in led 6000k e mi mancherebbe solo il display è una cosa fattibile oppure no?

Dovresti provare a cambiare l’intero quadro strumenti al netto che sia retro compatibile.

• Like
Reactions: Imbro97
X