- 26 Febbraio 2017
- 109
- 75
- 29
- 59
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4
Che ne dite di questa modifica interna con luci a led rosse collegate alla plafoniera interna e che si accendono con le luci di posizione !!!
Bel lavoro. Fai una guida.Che ne dite di questa modifica interna con luci a led rosse collegate alla plafoniera interna e che si accendono con le luci di posizione !!! Visualizza allegato 158217Visualizza allegato 158218Visualizza allegato 158219Visualizza allegato 158220Visualizza allegato 158221
Certo che esistono guide, ma non togli meriti a nessuno, soprattutto se la posti in una discussione come questa, cmq va bene lo stesso, era solo per apprezzare meglio il lavoro.Esistono già guide in merito a questi lavori io nn vorrei prendermi meriti di altri ho solo messo in pratica le ottime guide presenti sul forum e poi sono elettricista magari qualcosina ......
Scusa ma dove ti sei collegato per alimentazione? GrazieCerto che esistono guide, ma non togli meriti a nessuno, soprattutto se la posti in una discussione come questa, cmq va bene lo stesso, era solo per apprezzare meglio il lavoro.