Salve, guardate questo video all'inizio, ma che fendinebbia ha??? Li voglio anche io!!!!
YouTube - Alfa Romeo Giulietta Illuminazione LED :lol2:
YouTube - Alfa Romeo Giulietta Illuminazione LED :lol2:
A mio modesto parere sembrano dotati di lampade alogene ad incandescienza e sono veramente ottimi i nostri fari di "profondità".
Beh sembrano un po' "dopati" come tutto il traslucido del video...è molto d'effetto! Comunque i fendinebbia della Giuliets sono portentosi, i primi in assoluto che io abbia visto illuminare la strada non solo a un centimetro dalla macchina ma ben più in là, in alcuni punti frontali colmano e superano gli anabbaglianti! (non lateralmente dico, dove è ovvio del resto che li superino, ma proprio davanti).
Forse sono "troppo" potenti... io spesso li accendo su strade non illuminate, visto che aiutano molto nella visibilità, ma poi mi dimentico di spegnerli quando arrivo su strade normali, e quasi tutte le macchine che incrocio mi lampeggiano!!!
Ho visto anche, di fronte ad uno dei cartelli stradali, che se li accendo il fascio di luce illumina più in alto degli anabbaglianti. Ho fatto delle prove sul muro del garage, ma non sembrano fuori asse...
eheh lucaj
P.S.: tenere i fendi accesi quando non c'è la scarsa visibilità costa un punto!